Home » Moda » Accessori » Borse Coccinelle collezione primavera/estate 2012

Borse Coccinelle collezione primavera/estate 2012

Scopriamo in anteprima le immagini e i nuovi prodotti della collezione primavera/estate 2012 di Coccinelle.

Borse Coccinelle collezione primavera/estate 2012

Iniziamo a guardare oltre a questo inverno che in questi giorni ci inietta di freddo e di gelo. Guardiamo oltre allora e lo facciamo oggi conoscendo una delle collezioni più interessanti della prossima primavera/estate 2012. Si tratta della nuova collezione di borse e accessori che firma Coccinelle.

Il marchio made in Italy da sempre realizza con ottimi materiali e pellami pregiati modelli di borse, portafogli e altri accessori di tutto rispetto. Coccinelle infatti, a parer mio e di molti altri, non ha proprio nulla da invidiare alle grandi maison anzi probabilmente ha molto da insegnare!

Coccinelle collezione primavera estate 2012

L'esperienza e la precisione nei dettagli, la qualità, i modelli sempre attuali, le innovazioni e le iniziative solidali che da sempre il marchio di Parma sostiene fanno di Coccinelle un brand amato e apprezzato.
Ma ora conosciamo meglio la nuova collezione primavera/estate 2012 di Coccinelle.

Coccinelle collezione primavera estate 2012Il marchio presenta subito nel primo scatto della sua campagna pubblicitaria l'ultima arrivata tra le sue borse. Si chiama Celeste ed è una handbag molto classica e sobria [che potete vedere anche nell'immagine qui accanto]. La borsa Celete è realizzata in pelle di vitello stampa alce ed è disponibile in ruggine e in nero. Ha dettagli in metallo dorato e due fibiettine vicino l'apertura.
Se siete in cerca di un classico questa è proprio la borsa che fa per voi. Al momento il prezzo ancora non lo conosciamo ma a breve sarà disponibile sul sito del marchio.

Osservando le immagini in anteprima delle borse della nuova collezione primavera/estate 2012 di Coccinelle balzano subito agli occhi le daybags ovvero le borse da giorno. Le daybags sono quelle borse perfette e pratiche per trascorrere una giornata intera fuori di casa. Coccinelle collezione primavera estate 2012Sono borse che contengono tutto il necessario e si adattano perfettamente (o quasi) a tutti i look. Di sicuro i prezzi non sono low cost ma acquistare una borsa Coccinelle significa fare un investimento, un ottimo investimento, ve lo assicuro! Per questo vi consiglio, qualora non l'avete, una borsa da giorno bella capiente e in pelle. Quest'anno vanno molto di moda i modelli bicolori e direi che sono perfette perché avere a disposizione ben due colori a contrasto ci facilita nell'abbinamento con l'abbigliamento che indossiamo.

Inoltre è ancora di moda la stampa snake ovvero il pitonato. Coccinelle ripropone anche per questa primavera la stampa pitone che è così glam e facile da abbinare di quanto si pensi. La maison italiana ci propone tantissimi modelli diversi. Si va dalle borse a spalla Coccinelle collezione primavera estate 2012molto ampie e capienti a i modelli da portare a mano. Tutte sono profilate da pelle nera e sono impreziosite da inserti in pelle di camoscio senape e dettagli in metallo color oro.

La linea Identity di sicuro lo scorso inverno è stata tra le più vendute. Coccinelle la ripropone accostandola a nuovi colori. Il prescelto è l'arancio che profila con inserti di pelle i nuovi modelli. Ricordate che l'arancio Tangerine Tango è stato proclamato dal Pantone Institute il colore moda del 2012 quindi quando sceglierete qualcosa quest'anno tenete sempre a mente questa dritta. Ad ogni modo Coccinelle ci propone le sue borse Identity accostate all'arancio, al blu e al più delicato cipria.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse   coccinelle  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami