Home » Moda » Accessori » Borse Coccinelle collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Borse Coccinelle collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Una meravigliosa e strabiliante collezione quella targata Coccinelle realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Scopritela con noi!

Borse Coccinelle collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Le borse sono tra gli accessori preferiti delle donne insieme alle scarpe. Ce ne sono di ogni tipo, dimensione, colore o materiale ma solo alcune diventano delle vere e proprie it-bags! Per questo noi di Amando.it vi proponiamo sempre diverse collezioni di borse di stagione così ognuna di voi potrà scegliere il modello della marca che preferisce: vi abbiamo mostrato l’esclusiva collezione di Furla, quella più colorata di Guess, le borse decisamente più economiche di Carpisa e in questo articolo abbiamo deciso di approfondire la conoscenza con la collezione Coccinelle Autunno/Inverno 2012-2013.

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

È una delle griffe italiane più amate dalle donne. Realizza sempre modelli di ultima tendenza, ama stupire con nuove stampe e fantasie. La qualità di Coccinelle è indiscutibile! Nella nuova collezione di borse Coccinelle incontriamo nuovamente delle vecchie conoscenze, rivisitate, declinate in nuovi colori e formati e tantissimi altri nuovi modelli.

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

La Celeste bag è stata la borsa simbolo della scorsa collezione e, visto il suo successo, il brand ha deciso di riproporla in altri colori. Noi ve la proponiamo in versione mini, da portare a tracolla, sempre comoda e abbastanza capiente considerando il formato.

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Nella nuova collezione ci hanno colpito molto le borse dalla stampa animalier, giocate sui toni del marrone scuro e del nero, in cavallino e in pelle, con dettagli in metallo gold. Noi le troviamo molto particolari ma soprattutto di tendenza. Non si tratta del solito animalier, ma di una stampa ben più ricercata e perfetta per l’inverno.

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Vanno fortemente di moda le borse borchiate ma attenzione a quali scegliete. La versione di Coccinelle è decisamente più sobria, delicata e ha borchie piatte. Ci piace nella variante shopper in pelle con borchie lungo i profili interni. Che ne dite?

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Altro modello di grande tendenza è la college bag, ovvero la cartella viola che vedete in foto, che si porta a tracolla e che un tempo serviva per portare i libri a scuola. Torna di moda e Coccinelle vi propone la sua personalissima versione, disponibile anche in altri colori.

Borse Coccinelle collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Infine vogliamo presentarvi i bauletti invernali “Coccinelle per Vidas”. Sono molto carini, pratici e non passano mai di moda e inoltre sono anche interessanti per un altro motivo solidale. “Coccinelle per Vidas” non è il nome di queste borse ma un’iniziativa che le coinvolge. Infatti, acquistando un bauletto (rosso, amarena o scarlatto) dall’1 al 31 dicembre presso tutti i negozi Coccinelle di Milano e Monza, aiuterete Vidas, associazione di assistenza gratuita ai malati terminali, e riceverete anche sconti sui prossimi acquisti. È un’ottima iniziativa ed è anche una buona idea regalo per Natale, non trovate?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami