Home » Moda » Accessori » Borse Carpisa Intreccio Primavera 2013

Borse Carpisa Intreccio Primavera 2013

Nella nuova collezione Carpisa troviamo diversi stili, ecco la linea ad intreccio, giovane, pratica e moderna

Borse Carpisa Intreccio Primavera 2013

Chi va piano va sano e va lontano, è questo il proverbio che possiamo associare al marchio della piccola tartaruga.
Parliamo di Carpisa che propone borse e accessori adatti a tutti, in diversi stili, forme, colori, esigenze, anche per il viaggio.
Tra le novità di questa primavera è una linea che viene riproposta ormai da qualche anno ma sempre con nuovo design e nuovi colori.
Sono le borse intreccio che per il 2013 sono state declinate nel color cammello, beige e blu con tanti dettagli e particolari di tendenza. Vediamo in dettaglio i modelli.



Borse Carpisa
E' proprio primavera, i fiori di Carpisa ci portano nella nuova stagione con le nuove collezioni, una di queste è quella che viene riproposta rivista e con nuovi colori, le borse ad intreccio, moderne e pratiche, un motivo che ricorda il bambù, qualcosa di estivo, ma di resistente, come le borse Carpisa sono, qualità a prezzi ragionevoli.

Handbag

Ecco una borsa da portare a mano di forma trapezoidale, con motivo ad intreccio ai lati, angoli d'appoggio rinforzati, cerniera esterna per una pratica tasca, bordo e lati in colore in contrasto, il manico è agganciato con anelli anche interni al corpo della borsa. All'interno una comoda taschina per chivi o altro da tenere separato dal resto. E' possibile anche attaccarci una tracolla regolabile, negli anelli del manico per poterla portare in modo diverso. Disponibile in cammello, beige o blu.

Borse Carpisa
Sempre come handbag, ecco un modello più sportivo, dalla forma quadrata, manico allargato sino agli estremi, cerniera esterna per avere una pratica tasca, sempre con il motivo ad intreccio e dettagli in colore a contrasto, come anche i bordi. Rinforzi agli angoli. Anche per questa borsa è disponibile la tracolla regolabile da agganciare agli anelli del manico, così avrete le mani libere. Disponibile in cammello, beige o blu.

Busta

Una pratica busta, con cerniera lungo tutto il corpo, con bracciale per poterla portare agganciata al polso, motivo sempre ad intreccio, rinforzi agli angoli, cerniera esterna per una pratica tasca, dettagli in contrasto. Disponibile in cammello, beige o blu.

Borse Carpisa
Secchiello
Ecco uno sportivo secchiello, profondo per poter contenere tante cose, con esterno sempre ad intreccio, manico per poterlo portare a mano, ma anche tracolla regolabile per portarla in modo più pratico ed avere le mani libere. Disponibile in cammello, beige o blu.

Ma la collezione Carpisa non finisce qui, nello stesso stile e colori sono disponibili le cinture che potrete anche abbinare alla borsa, sempre negli stessi tre colori. Ma trovate anche foulard e sciarpe da poter abbinare.

Volete avere una panoramica su questa parte della collezione? Ecco il filmato http://youtu.be/0hMofH9binY

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami