Home » Moda » Accessori » Borse Carpisa collezione Autunno 2012

Borse Carpisa collezione Autunno 2012

Carpisa rinnova colori e forme per creare una nuova collezione di borse Autunno 2012.

Borse Carpisa collezione Autunno 2012

Carpisa torna con una nuova collezione ricca di tantissime proposte moda per la stagione Autunno 2012, dopo aver conquistato tantissime donne con la linea estiva. Siete curiose di conoscerle? Le ultime proposte del brand italiano sono tantissime, come sempre, al fine di realizzare una collezione molto variegata, perfetta per ogni stile, esigenza e adatta ad ogni donna. Ci sono borse a spalla, a mano, modelli grandi e altri più piccolini, alcuni classici e altri assolutamente più trendy. Scopriamoli insieme!

Tra le borse della nuova collezione Carpisa Autunno 2012 spicca immediatamente un modello di tendenza, adatto ad ogni età e perfetto per il giorno. È una borsa in ecopelle con maxi tasca effetto matelassé. Ha doppi manici per essere portata a mano ed è disponibile in nero, blu scuro e grigio chiaro e costa 35.90 euro.
E se la trapuntatura non vi piace per niente, per voi ci sono le borse grandi e capienti, anche munite di tracolla, in ecopelle liscia. In questo caso i prezzi variano tra i 25.90 ai 35.90 euro.

Il grigio chiaro sarà il colore della stagione autunnale per Carpisa e infatti ha declinato un altro modello, davvero molto trendy, in questa tonalità. S i tratta di una borsa da portare a mano che ha la tracolla, in grigio chiaro con applicazioni in metallo dorato sulla parte bassa. È davvero molto sfiziosa ma anche molto funzionale e costa 39.90 euro.

Decisamente molto particolari le borse dall’effetto pitonato lucido, disponibili in diversi formati (bauletto, tracolla, piatta) e in colori differenti quali nero, porpora e fango. Anche in questo caso i prezzi sono contenuti al di sotto dei 30 euro.La versione pitonata è proposta anche in combinazione con la trapuntatura e dettagli di colori differenti. Il modello sicuramente più fashion è realizzato in azzurro con dettagli fango e lavanda e inserti in metallo gold [39.90 euro]. Anche in questo caso ci sono molti formati disponibili.

Ci sono poi anche moltissime borse in ecopelle bicolor e le combinazioni sono blu/viola, marrone/fango e nero/marrone scuro.Sfiziosissime le borse tartan con tessuti che giocano su diverse tonalità come il classico, rosso, il verdone, il grigio/nero e l’azzurro mixato col beige. I prezzi in questo caso sono davvero bassi perché il borsone più grande costa 19.90 euro.

Ci sono, poi, le borse in pelle, proposte in delicatissime nuance ancora molto estive come il rosso ciliegia, l’arancio e il cipria. Questi modelli sono realizzati in vera pelle e per questo motivo hanno prezzi più elevati, ovvero dagli 89.90 ai 99.90 euro.

Per la sera e le cerimonie vi proponiamo le clutch in raso di Carpisa; potete scegliere da quelle più preziose a quelle più fresche e giovanili e i prezzi non superano i 22.90 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami