Home » Moda » Accessori » Borse burgundy per l’inverno 2014-15

Borse burgundy per l’inverno 2014-15

Non sai quale complemento fa al caso tuo in questo periodo? Ci permettiamo di suggerirti una bella borsa burgundy tra tutte quelle proposte nelle collezioni inverno 2014-2015

Borse burgundy per l’inverno 2014-15

Di sicuro ormai lo saprai benissimo, il burgundy è il colore moda dell’autunno 2014 e, come sempre, il suo dominio si protrarrà fino a tutto l’inverno. Con questa cromia sono stati tinti numerosi capi di abbigliamento e certamente non mancano gli accessori.

Abbinare il burgundy tra l’altro è molto semplice, quindi perché non optare per qualcosa realizzata in questa nuance? È una sfumatura calda, passionale, decisa, perfetta sia per tubini e cappotti ma anche per scarpe e altri accessori. A tal proposito, cosa ne pensi delle borse burgundy?

Siamo andate a sbirciare una serie di modelli e, in effetti, ce ne sono molte e interessanti. Ci sono quelle grandi, perfette per il giorno, alcune da portare a mano e altre a spalla. Per la sera, ovviamente, le dimensioni si riducono e tra queste trovano spazio clutch e pochette deliziose. Sei curiosa di scoprirne qualcuna?

Guardando all’interno delle collezioni del momento abbiamo trovato qualche creazione semplicemente divina. Una delle più particolari è sicuramente questa handbag di Burberry Brit. L’abbiamo vista durante la scorsa sfilata di moda della maison inglese e ci ha catturate sin da subito. La forma è particolare, è molto capiente e soprattutto è ricca di decorazioni scamosciate. Ha uno stile ricercato e di modelli simili ce ne sono diverse. Che ne pensi?

Se sei un’appassionata dei bauletti ma adori anche le tracolle non dovrai far altro che scegliere qualcosa di simile. In questo caso ti consigliamo di procedere con cautela, optare per qualcosa di pulito e ordinato, proprio come questa borsa di Louis Vuitton.

È una delle borse per eccellenza, la desiderano molte donne perché è semplicemente un classico, un vero e proprio evergreen intramontabile. Stiamo parlando della 2.55 di Chanel, una bag senza tempo. In foto c’è una creazione vintage ma all’interno della collezione della maison francese ce ne sono diverse appartenenti alle collezioni del momento. Di questo modello ce ne sono anche diverse decisamente low cost.

 


Infine, per la sera, non è possibile non avere una splendida clutch burgundy. Questa che vedi qui è di Alexander McQueen ma sulla scia del suo grande successo, ne sono state realizzate tantissime con tirapugni e a prezzi assolutamente più competitivi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS