Home » Moda » Accessori » Borse Braccialini estate 2011

Borse Braccialini estate 2011

Un marchio tutto femminile e tutto italiano che dà grande spazio a colori e forme nelle borse Braccialini.

Borse Braccialini estate 2011

Il mondo Braccialini, perché è di un mondo variegato in stile e in colore che si parla, quest'estate 2011 propone linee diverse e tutte molto belle ed originali in linea con le tendenze borse per la primavera estate 2011. E' ispirata all'Oriente la linea Temi, invece all'oro, alle pietre e ai colori intensi la linea classica e alle donne e ai dolci la linea Tua; la linea Looney Tunes è dedicata al continente nero con l'uccellino giallo Titti, il più simpatico del mondo dei fumetti, e la linea I Temini si rifà ai simboli stilizzati infantili su sfondo marrone.

Braccialini diversifica molto la sua creatività, così la rappresenta in tanti modi. Meglio vedere nei dettagli questa collezione, tenendo poi presente che tra poco è tempo di saldi, può essere una buona occasione per pianificare un bell'acquisto.  
 

Linea Temi
Questa linea, per cui si parla di lavorazione totalmente a mano, ovvero 50, 100 pezzi diversi assemblati, è quella dove troviamo le borse più particolari e curiose. Come detto prima, l'ispirazione è l'Oriente, che viene rappresentato ad esempio con la borsa Cammello Reale, dalla forma del simpatico animale, o la borsa Lanterna Magica, dai colori e dalla forma caratteristica e in variante oro e bronzo, oppure ancora il Palazzo della Principessa, dalla forma con i tetti arabi e nei colori bianco e mix di rosa e fucsia.

Linea Braccialini
Questa è la più ampia, sia per forme che per colore che per stile. Veramente di tutto: blu, fucsia, bianco, verde smeraldo, verde acqua, oro, bronzo, inserti colorati, pietre, metallo. Per le dimensioni troviamo shopping piccole, medie e grandi, tracolle, sacchetti, cestelli, hand bag. I nomi si rifanno sempre al magico est con nomi che fanno sognare: Aurora d'Oriente, Sabbie Dorate, Terre Lontane, Tra Cielo e Mare.
 

Linea Tua
Per la linea cartoline, Braccialini ha voluto dedicare le sue borse alle donne del mondo: cinese, africana, italiana, indiana e così via. Colore e rappresentazione nel suo ambiente originario.
Le altre prposte della linea sono invece qualcosa che alle donne piace molto, ovvero i dolci: bigné, strudel, budino, millefoglie, wafer, plumcake e sorbetto. Tutte cose appetitose tra cui è difficile decidersi, così come è difficile scegliere tra la stoffa con applicazioni nello stesso materiale e l'abbinamento di pelle e stoffa, oppure la pelle multicolor o il bicolore. Le forme sono altrettanto varie e allegre, molte shopping praticissime, ma abbiamo anche un ritorno dello zaino.
 

 

Linea I Temini
Una linea che punta alla praticità, in stoffa trattata idrorepellente, in colore marrone con disegni stilizzati di api, macchinine, pesci, ricci, facenti parte della storia di Braccialini. Nelle forme troviamo il bauletto, la shopping e la tracolla in varie dimensioni.

 

Looney Tunes
Uno dei marchi in licenza più noti di Braccialini è quello dei Looney Tunes, cioè Titti, Gatto Silvestro, Willy il Coyote & C. Quest'anno è la volta di Titti, che si è trasferito in Africa ("Mi è semblato di vedele l'Aflica!"). Troviamo secchielli con interno in stoffa e anche una versione in tracolla.

Sicuramente Braccialini non è famosa per economicità, soprattutto la linea Temi, ma le proposte sinceramente sono davvero originali e, come si diceva prima, magari con i saldi perché non concedersi una bella borsa di una delle altre linee?
Se volete vederle tutte potete andare sul sito www.braccialini.it, sappiate che se non avete un negozio vicino o non trovate il modello che desiderate, ora le creazioni del marchio si possono anche comprare online.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami