Home » Moda » Accessori » Borse bauletto per l'autunno/inverno

Borse bauletto per l'autunno/inverno

Scoprite tutte le nuove borse bauletto dell'autunno/inverno 2015-2016
Borse bauletto per l'autunno/inverno

Quando si parla di borse bisogna sempre fare bene i conti con ciò di cui si ha realmente bisogno e ciò che si desidera. Perché? Acquistare qualcosa solamente perché ne abbiamo voglia o perché si abbina particolarmente al nostro look del giorno e a nulla più non è certamente una valida risposta nonché soluzione. Prima di effettuare un acquisto simile bisogna pensare bene a tutto, anche se ciò che normalmente ci portiamo dietro ci entra o meno.

 

Non è un caso, dunque, se negli ultimi anni, così come in tempi non sospetti, uno dei modelli preferiti da tutti le donne del pianeta, giovani e non, è il bauletto. Disponibile in tante dimensioni, anche se quello che va per la maggiore solitamente è il medio, e proposto in tantissimi materiali, dalla pelle liscia o martellata alla vernice, fino al tessuto o persino in pelliccia, e in tutti i colori che desideriamo. Insomma il bauletto è una pratica borsa che tante donne preferiscono anche alla più pratica shopper. Come mai? I manici sono corti e arrotondati, quindi sono già dotati di una bella forma, la capienza è buona e la chiusura è a prova di ladro e, in più, è dotato di tracolla.

 

Bauletti autunno/inverno 2015-2016

Tra le borse bauletto di tendenza in questa fredda stagione ci sono tante proposte interessanti realizzati dai più noti marchi fashion. In particolar modo troviamo quelle delle grandi maison di moda, come Burberry, che ha disegnato nella sua linea, tra le tante creazioni, un modello sui toni del beige classico dei suoi famosissimi trench, dotato di un leggero sottotono tramato a quadri, manici e frange laterali di pelle.

 

Assolutamente più semplici e puliti i modelli realizzati da Furla, sempre in pelle vera, disponibile in tante varianti cromatiche, dal giallo senape al blu navy, e altri colori moda dell’autunno/inverno, e Steve Madden, che ha preferito per la sua collezione nuance più decise, come il nero e il bordeaux.

Anche il bauletto di Café Noir che appartiene alla nuova linea invernale si presta bene per tanti look da giorno, ha due zip laterali, un inserto effetto pitonato e tracolla con elementi in metallo dorato e manici intrecciati.

 

Bauletti particolari per la stagione fredda

Se cercate qualche proposta in stile classico ma che sia caratterizzata da qualcosa di particolare e unico, vi consigliamo innanzitutto di guardare tra le borse di Desigual perché nella collezione c’è un simpatico bauletto in ecopelle nera con ricamo impresso su tessuto a forma di rosone e tanto di charms a forma di nappina con qualche lettera applicata.

Tra le proposte di Guess, invece, troviamo una borsa amano in tessuto denim dall’effetto slavato e inserti in pelle bianca, mentre Y Not? vanta ancora una volta le raffigurazioni delle città più conosciute al mondo e questa volta tocca proprio alla capitale italiana.

Se cercate qualcosa di molto particolare, vi consigliamo, infine, il bauletto di Reiss dalla forma rigida come quella di una vecchia valigia degli anni ’30.


  • Borse bauletto per l'autunno/inverno
  • Borsa beige
  • Borsa in pelle blu
  • Modello con tasca
  • Handbag nera
  • Modello grigio
  • Borsa in tessuto
  • Handbag black
  • Borsa con stampa
  • Borsa rigida
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami