Home » Moda » Accessori » Borse autunno inverno 2020-2021: le nuove tendenze

Borse autunno inverno 2020-2021: le nuove tendenze

Tra le borse autunno inverno 2020-2021 si fanno spazio diversi modelli di tendenza perfetti per vestirsi secondo l’ultima moda: secchielli, tracolle, bag arricciate e shopper sono le protagoniste della stagione
Borse autunno inverno 2020-2021: le nuove tendenze

Si riparte con una nuova stagione fashion, si scoprono le nuove tendenze moda e, oltre ai capi di abbigliamento must have, colori e fantasie ma anche look da copiare, non può mancare un capitolo dedicato agli accessori e in particolar modo alle borse autunno inverno 2020-2021. Quali sono quelle da sfoggiare durante la stagione fredda?

 

I brand mirano alla praticità, rivedono le dimensioni e i formati e favoriscono proposte medie e grandi per accontentare un po’ tutte le esigenze. In fondo, soprattutto dopo i mesi di lockdown, la necessità è quella di tornare a uscire – sempre rispettando le norme anti-contagio – e di tornare al lavoro in tutta sicurezza.

 

Per poterlo fare, abbiamo bisogno di validi alleati che possano consentire tutto questo e molto altro. Ecco perché, sul fronte scarpe, spiccano soprattutto le calzature – stivaletti in primis – con tacco medio alto e largo. In questo modo è garantito un buon appoggio e grande stabilità. Per quanto riguarda le borse, invece, si mira alla capienza, quindi le shopper sono in prima linea, ma chi preferisce le proposte a tracolla sicuramente troverà qualcosa di adeguato e, perché no, di particolare.

 

Scoprite insieme a noi tutti i modelli di borse autunno inverno 2020-2021 da non perdere in questa stagione!

 

Borse drappeggiate e arricciate

Se ne vedono ancora poche ma, vi avvisiamo, saranno le borse che più avranno successo quest’anno e il prossimo. Sono le borse drappeggiate, praticamente caratterizzate da arricciature che regalano un elegante e per niente scontato effetto plissé. Il tessuto, che è solitamente finta pelle, è morbido al tatto e si presta bene a queste piccole riprese. I modelli di bag in questione sono soprattutto tracolle di media grandezza e monocromatiche ma anche pochette più piccole che, volendo, è possibile anche portare a meno e ricordare dei vecchi portamonete.

 

Shopper, i nuovi modelli da non perdere

Tornano ancora una volta le shopper, che ormai sono di fatto delle evergreen. Questo perché consentono facilmente il trasporto anche di cartelline e documenti, quindi ideali per l’ambiente di lavoro. Per questa stagione ne troviamo di ogni genere, da quelle n ecopelle fino alle proposte in feltro e persino in finta pelliccia.

 

Tracolle e secchielli

Le borse a tracolla continuano ad avere un ottimo riscontro tra le donne di tutto il mondo e di ogni età. Ancora una volta le camera bag spopolano, sia nella versione con zip singola che doppia. Possono essere in tessuto liscio o anche decorate da una trama animalier, pitonata o coccodrillo. Dall’altra parte troviamo anche le borse a secchiello, sempre da portare a tracolla, su un lato solo o volendo anche a mano. Sono perlopiù semplici ma non mancano delle creazioni abbellite da ricami o borchie applicate.


  • Borse autunno inverno 2020-2021: le nuove tendenze
  • Camera bag H&M
  • H&M, borsa arricciata
  • Secchiello H&M
  • Mini secchiello Zara
  • Borsa finta pelliccia H&M
  • Shopper H&M
  • Zara, borsa in ecopelliccia
  • Borse Uterque
  • Zara, borsa in feltro personalizzabile
  • Tracolla Uterque
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami