Home » Moda » Accessori » Borse autunno inverno 2019-2020: i modelli da avere

Borse autunno inverno 2019-2020: i modelli da avere

Alla scoperta delle ultime tendenze moda che riguardano anche gli accessori: vi sveliamo quali sono i modelli più belli da avere tra le nuove borse autunno inverno 2019-2020
Borse autunno inverno 2019-2020: i modelli da avere

Pronte per scoprite tutte le ultime novità fashion? Le borse autunno inverno 2019-2020 di tendenza vi aspettano per conquistarvi e rendere i vostri look davvero unici, belli, trendy e impeccabili! Nelle nuove collezioni, dopo aver ammirato le sfilate e gli accessori must have più glamour e ricercati, troviamo tutto ciò che ci occorre per trasformarci in vere fashion addicted.

 

Come sempre c’è spazio per tutte, ognuna potrà tirare fuori il suo stile personale preferendo un modello ampio o piccolo (per questa stagione anche très mignon!). Si potrà scegliere una borsa da giorno o da sera, più semplice o più particolareggiata oppure preferire qualcosa per le grandi occasioni.

 

Non vi illustreremo solamente i nuovi trend ma anche quali sono alcuni brand che realizzano le proposte più attuali del momento. Vediamo insieme tutte le nuove tendenze borse autunno inverno 2019-2020!

 

Crocobag: le borse coccodrillo

Le borse in coccodrillo o effetto pelle croco sono decisamente tra le protagoniste di questa stagione fredda. Lo stile che rievocano è decisamente anni ’70, il che conferisce loro un tocco vintage che non ci dispiace affatto. Inoltre sono leggermente lucide, non in vernice ma brillanti, per dare la giusta luminosità al proprio outfit. Il nero resta la cromia da preferire, ma se volete uscire fuori dagli schemi provate con verdone e ruggine. Chi le realizza? Chloé e Chylak.

 

Borse scrigno e strutturate

Più sono strane, più ci piacciono! Sono le borse strutturate, che vantano la medesima forma di scrigni eleganti e glamour. Le più belle sono sicuramente le più estrose, magari trasparenti in plexi, ma ci sono anche proposte a cubo con rivestimento in pelle. Le trovate da Topshop e Oscar de la Renta.

 

Borse con catena

Al posto del solito manico, sono dotate di catena. Non solo in metallo, la catenella può essere realizzata anche in altri materiali, come il tartarugato. In particolar modo questo dettaglio riguarda i modelli a spalla e le tracolle. Le trovate da Furla e Yuzefi.

 

Borse in pelliccia e shearling

Calde e morbidissime al tatto, ideali certamente per i periodi più freddi dell’anno. Le borse in pelliccia, vera o finta, e i modelli in shearling conquistano la fredda stagione e caratterizzeranno i look più glamour del momento. Per affrontare con stile le basse temperature, quindi, scegliete queste proposte e abbinate al vostro cappotto di lana o piumino oversize. Chi le fa? Fendi, Danse Lente e Mansur Gavriel.  

 

Mini mini-bag

Vi piacciono le borse piccole? E se vi dicessimo che per questa stagione sono davvero piccolissime, praticamente micro? Sono talmente piccole che rappresentano solamente degli accessori da mostrare ma al loro interno, a meno che non ci infiliate un anello o un paio di orecchini, ci va davvero poco. Le fanno Jacquemus e Acne Studios.

 

Non una ma due: la borsa doppia

E se una borsa non basta, perché non provare con due? Il fenomeno della double bag sta spopolando, ma non dovete – se non volete – realizzarlo voi stesse, ma acquistare direttamente la coppia indivisibile, composta da una borsa medio-grande e una più piccolina. Le trovate da Staud e Chanel.


  • Borse autunno inverno 2019-2020: i modelli da avere
  • Acne Studios borsa mignon
  • Furla borsa con catenella
  • Fendi Baguette in pelliccia
  • Danse Lente minibag di pelliccia
  • Chloé borsa coccodrillo
  • Mansur Gavriel secchiello shearling
  • Chanel, doppia borsa
  • Staud, doppia borsa
  • Oscar de la Renta, borsa scrigno
  • Topshop, cubo bag
  • Chylak borsa cocco
  • Jacquemus minibag
  • Yuzefi borsa con catena
PAGINA 1 DI 14
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami