Home » Moda » Accessori » Borse autunno inverno 2011-2012: ecco quelle di tendenza

Borse autunno inverno 2011-2012: ecco quelle di tendenza

Sapete quali sono le borse di moda questo inverno? Ancora no?! Che aspettate a scoprirlo?! Per noi donne le borse sono troppo importanti per questo è sempre indispensabile guardare alla comodità ma seguire anche le tendenze.

Borse autunno inverno 2011-2012: ecco quelle di tendenza

Dopo avervi lungamente parlato delle scarpe di tendenza per l’autunno inverno 2011-2012 oggi parleremo delle borse, accessori che sono importantissimi per le donne. Le borse ‘sono’ la donna, la rappresentano per una intera giornata nella sua quotidianità. Una donna che esce solo per poche ore o sta fuori casa tutto il giorno porta con se’ un intero mondo sconosciuto ai più. Spesso nelle borse delle donne trovate portafogli, rossetto, chiavi e cellulare ma è possibile trovarvi anche un cacciavite, un giornale di calcio, un nastro adesivo o della colla. Non è dato sapere perché ma la donna lo sa. Per questo ognuna deve scegliere la borsa che meglio le si confà, la borsa che possa contenere tutto ciò che serve anche un cambio di scarpe!

Detto questo ora passo a parlarvi dei modelli che sono di moda perché è sì vero che una donna ha bisogno di spazio e comodità ma non rinuncerà mai allo stile, alle tendenze!


Parliamo allora proprio delle donne che hanno bisogno di grandi spazi all’interno della borsa, ecco, per loro ci sono le shopper di formato maxi. Queste borse sono comode perché sono molto grandi e sono ottime soprattutto per chi lavora con tanti documenti, come gli avvocati. All’interno di esse entra davvero di tutto. L’inverno però ci lascia scegliere tra colori un po’ spenti ma le borse di questo inverno invece saranno assolutamente colorate così come detta il trend dei colori moda di questo autunno inverno 2011-2012.
Quindi scegliete un modello dai colori sgargianti, vi servirà per avere qualcosa di luminoso sin dall’inizio della giornata!


Le borse con la tracolla sono un altro dei must have di questo inverno. Perché ci sono tante borse con la tracolla in giro? Il motivo è semplice. Solo un paio di anni fa sono tornati di moda i bauletti e, se vi guardate intorno, i bauletti si portano a mano o sospesi sull’avambraccio. Chi ha la borsa piena di cianfrusaglie non può certo portarla così perché lo sforzo del muscolo sarebbe davvero grande se bisogno tenere la posizione per molto tempo. Per questo esistono le tracolle. Le borse dunque si indossano con essa e il peso e lo sforzo non saranno più un problema.

La tracolla ormai è diventata così di moda che entrata a far parte anche dell’emisfero delle piccole borse, delle minibag che ora non sono più portate a mano. Visto? Ogni tanto la moda cambia in favore delle necessità e delle comodità.


E ora parliamo dell’ultimo modello assolutamente importante per tutte le donne. Se di giorno la donna ha bisogno di una borsa grande e capiente, la sera può concedersi un modello più piccolino dunque una pochette o una clutch. Ma esistono pochette e pochette e clutch e clutch.
I modelli più in voga questo inverno solo le pochette rivestite di pizzo con catena preziosa. Sono adattissime per la sera e per uscite galanti. Per le clutch invece il discorso cambia perché sono preferibili i modelli glitterati.

Sono pochi i modelli davvero importanti per questo vi sarà facile essere alla moda!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami