Home » Moda » Accessori » Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012: una stagione bohemien

Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012: una stagione bohemien

Tra piume scintillanti, tinte orientali, look bon ton e stile bohemien si presenta la nuova collezione di bigiotteria di Bijou Brigitte per l’autunno/inverno 2011-2012.

Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012: una stagione bohemien

Imponente e scintillante, è così che si presenta la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 firmata Bijou Brigitte. Il brand tedesco quest’anno ha deciso di stupirci presentando tantissime linee all’interno della sua collezione. Si rivolge al fascino vintage degli anni passati, ai decenni in cui la femminilità di ogni donna si misurava con la delicatezza. Bijou Brigitte però non manca di giocare con lo stile animalier, soprattutto con le macchie del leopardo, e con lo stile rock che ogni donna nasconde dentro sé. E così dopo avervi parlato di questo straordinario brand tedesco presentandovi i bijoux must have dell’estate 2011, ecco che torniamo a parlare di Bijou Brigitte e della sua spendente collezione dedicata alla stagione Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012 una stagione bohemienfredda. Guarda dritto ad Oriente Bijou Brigitte per la sua linea About Asia dove tira fuori il meglio di sé proponendo ventagli cesellati, lunghe collane, collier con frange che accarezzano le parti del corpo.
Trionfano le sfumature rosso e rosa in Lipstick quando il brand mette in contrasto gli smalti rossi tipici delle donne orientali con il metallo oro effetto antico. I ventagli coprono il viso delle donne, il loro sguardo rendendo ancora più misteriosa la persona che vi si cela dietro.
Rispolvera il fascino magico e seduttivo con gli accessori della linea Sleepy Hollow. Si tratta probabilmente della linea più dark e misteriosa fatta di pizzo nero e ventagli di pipistrelli.

Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012 una stagione bohemienMa è nello stile bohemien che Bijou Brigitte dà il meglio di sé. La bigiotteria di questa linea gioca con l’oro scintillante e con le piume, gli orecchini sono di formato maxi che pendono splendenti e opulenti sul collo. Dalle collane pendono lunghi orologi simili a quelli da taschino che utilizzavano gli uomini un tempo.
Un po’ aggressiva la ragazza che indossa i bijoux della linea Material Girl. In questa mini collection il look non è per niente sobrio anzi! Sono le perle che comandano e impreziosiscono interamente il corpo di chi le sceglie e gli orecchini sono realizzati con tanti fili di catenine mentre i bracciali sono ricoperti interamente di strass brillanti.
Particolari sono i ciondoli snodati delle collane soprattutto quelli della linea Party con Poseidone. Simpatiche lische di pesce ornamentano lunghe catene dorate. E che dire della linea Muppet Show? Marionette realizzate in metallo smaltano penzolano creando un’atmosfera piuttosto kitsch. Non mancano nemmeno gli accessori più delicati come quelli della linea When angels travel che si caratterizza per le grandi ali d’angelo in argento. Coppie di ali unite da magli di catene e da ali di angelo disposte a forma di cuoricino sono gli elementi di base della linea Rock Angel per tutte le inguaribili romantiche. Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012 una stagione bohemien
Bijou Brigitte autunno inverno 2011 2012 una stagione bohemienE passiamo ora all’animalier e facciamo contente tutte le fans dello stile leopardato perché Bijou Brigitte presenta una linea che si incentra proprio su questo stile: Tiger Lily. È qui che il brand tedesco presenta stampe leopardate su orecchini, su ciondoli, sulle borsette e sui foulard. Inoltre la linea Fantastic Fur presenta dettagli di pelliccia (non vera!) che impreziosiscono stole, scaldamano e cappello doposci.
Il lusso Bijou Brigitte prosegue con la linea Lusso Raffinato all’interno della quale sono presentati lunghe collane con dischi di agata che sono usati anche come spille. Anche la linea Un mondo fantastico dà il meglio di sé con ciondoli che raffigurano robot in ottone, cuori di cristallo con stelle e orologio, uccelli magici, teste di toro, fischietti, stivali di gomma e matite che pendono da lunghe collane.
A concludere il tutto ci pensano gli Oggetti presi in prestito dall’armadio di lui: papillon e bretelle, perfetti accessori per la donna di questo inverno.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  bijou brigitte  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami