Home » Moda » Accessori » Anfibi coi tacchi per l'inverno 2021

Anfibi coi tacchi per l'inverno 2021

I classici anfibi sono scarponcini coi lacci e la punta tonda, ma per questo inverno 2021 sono molti i brand che li hanno dotati di tacchi
Anfibi coi tacchi per l'inverno 2021

Una delle ultime novità di questo freddo inverno riguarda le calzature. Gli anfibi coi tacchi 2021 sono tra le imperdibili scarpe moda di questa stagione e si inseriscono alla perfezione tra gli ultimi trend shoes che riguarda principalmente i combat boots e gli stivaletti stringati.

 

Cos’hanno di speciale? Semplicemente i tacchi e tutto lo stile casual e vintage di sempre. Gli anfibi sono una valida alternativa ai classici stivaletti al polpaccio. Hanno un mood decisamente retrò e alcuni di questi sono molto classici, ma i nuovi modelli che albeggiano nelle collezioni del momento sono tutt’altro che formali e rigorosi.

 

Infatti vi imbatterete facilmente in moltissimi modelli estremamente casual, persino rock, con inserti metallici, borchie e catene ma anche deliziose perle e dettagli dorati. A proporli sono molti dei brand noti del settore, tra cui anche Timberland, che da anni firma la sua famosa versione 6 Inch, ovvero gli scarponi da uomo e da donna color giallo ocra e con lacci nella variante femminile con tacco alto e quadrato, disponibile anche in altri colori classici e moda.

 

A questo punto non ci resta che scoprire quali sono le ultime novità del momento da mettere ai piedi andando a vedere i nuovi anfibi coi tacchi per l’inverno 2021 da non perdere! 

 

Anfibi con i tacchi inverno 2021: i modelli da non farsi scappare

Si potrebbe approfittare dei nuovi saldi invernali 2021 per farli propri. Gli anfibi coi tacchi sono, infatti, proposte di tendenza ma pur sempre stagionali, quindi se non punterete ai modelli senza tempo, come appunto i già citati 6 Inch di Timberland della serie Allington, allora riuscirete a scovare qualche offerta davvero interessante e vantaggiosa!

 

Tra queste facilmente vi imbatterete nei brand che più comunemente sono diffusi in tutte le città piccole e grandi, come Bata, che nel suo catalogo vanta degli stivaletti semplicissimi ma di grande impatto scenico che, una volta messi ai piedi, vi faranno sentire ancor più belle perché in grado di allungare e assottigliare la silhouette senza rinunciare allo stile casual dell’anfibio!

 

Sulla stessa scia troverete le proposte di Nero Giardini così come quelle di Primadonna, che sono decisamente più particolari ed estrose, grazie alla presenza di inserti metallici in tinta.  

 

E, ancora, se vi piace lo stile trekking, lasciatevi conquistare dagli anfibi coi tacchi di Aldo, declinati oltre che in nero anche in marrone scamosciato con lacci a contrasto di colore rosso. Oppure dai modelli meravigliosi e decisamente più chic (e costosi) di Twin Set, che oltre allo stile scarponcino con passanti metallici ha aggiunto una fascia decorativa di deliziose ed eleganti perle bianche.

 

Cosa ne pensate degli anfibi coi tacchi? Vi piacciono le nuove scarpe moda dell’inverno 2021?


  • Anfibi coi tacchi per l'inverno 2021
  • Bata, stivaletti alti allacciati
  • Nero Giardini, anfibi in vernice
  • Aldo, anfibi scamosciati
  • Twin Set, anfibi alti
  • Timberland, Allington 6 Inch
  • Primadonna, biker anfibi
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami