Home » Moda » Accessori » Amore&Baci Bijoux

Amore&Baci Bijoux

Marchio tutto italiano di gioielli e bijoux dalle linee uniche e originali, eleganti e sbarazzini e con la possibilità di comporre collane, anelli e bracciali per avere qualcosa di veramente personalizzato.

Amore&Baci Bijoux

La coccinella è l'unico insetto che mi piace e credo che valga anche per tante altre persone, la coccinella è simpatica, è carina, porta allegria e poi nella credenza popolare porta anche tanta fortuna. Certamente al marchio tutto italiano ha portato tanta fortuna la coccinella che è entrata a fare parte del marchio Amore&Baci che produce bijoux preziosi e semi preziosi di alta qualità.
Le collezioni sono diverse per tutti i gusti e comprendono anelli, vere, orecchini, charms (sono quei ciondoli che si posso applicare a bracciali e collane) e beads (elementi) che sono quei ciondoli forati che sempre si possono comporre ed è anche questa la particolarità, la possibilità di crearsi i propri gioielli come più vi piacciono, ma vediamo qualche proposta.

Amore&Baci
Anelli
Dalla linea semplice ma elegantissima ecco gli anelli 'stackable' ovvero da mettere uno sopra all'altro e farne una composizione a vostro piacimento, dai semplici solitari con pietra trasparente o con le perle, nera o colorata o delle vere contornate di pietre bianche, nere o colorate oppure per qualcosa di 'poco impegnativo' ecco 'luck, love, faith' (fortuna, amore, fede) ovvero anelli con il charms fisso con la coccinella (luck), il cuore (love) e la croce (faith) in rosa, rosso, nero, viola, azzurro, trasparente. Bellissimi e da combinare come volete.

Amore&Baci
Beads and Charms
Non c'è che l'imbarazzo della scelta tra colori e forme e materiali dai semplicissimi in perla tondi a con o senza bordo a fiore, in pietre grandi e piccole, con il cuore in diversi formati, con il quadrifoglio, con i numeri, con le lettere, con la sveglia, a forma di pacco regalo, doppia fila di pietre, la stella, il gatto, la gallina, la mucca, l'orsacchiotto, il teschio, la foglia, il mulino a vento, l'angioletto, il geko, la Vespa, la tigre, lo scoiattolo, il leone, la mela, la rosa, il maialino, la farfalla, la papera. E anche quelli non a 'forma', sono in diversi colori e in diverse combinazioni, rosa, azzurro, blu, verde, giallo, rosso in pietra dura, argento, metallo e vetro di Murano. E' quasi impossibile elencarli tutti, è meglio andare sul sito ufficiale di Amore&Baci a curiosare e anche li non sono tutti, la collezione si arricchisce di nuovi soggetti ogni mese.

Sono disponibili bracciali e collane sia in argento che caucciù su cui mettere tutti questi 'ciondoli' per avere un 'solitario' al collo magari una semplice lettera con la vostra iniziale, sia a charms (pendente) sia a beads (quest'ultimo è quello che preferisco perché molto originale) oppure una combinazione di soggetti diversi e anche di colori diversi.

Amore&Baci
Junior Collection
Per le più giovani, ma non solo, Amore&Baci ha anche creato una linea dedicata dove ci sono soggetti più baby e viene utilizzato lo smalto colorato ed è anche stata inserita una linea in cristallo tutta Hello Kitty per le amanti della gattina. Non solo junior allora, questi gioielli piacciono anche alle più mature.Se vi ho incuriosito potete andare a verificare quale è il rivenditore più vicino a voi nel sito, al momento lo 'store' dedicato è solo a Roma, ma ci sono tantissimi rivenditori che hanno questi gioielli e ho scoperto che vengono venduti anche da siti di commercio elettronico, basta solo navigare un pochino in rete.
Non pensate a prezzi inavvicinabili, trovate cose molto carine a partire da 40€.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  bijoux  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami