Home » Moda » Accessori » Alviero Martini 1a Classe borse Primavera-Estate 2012

Alviero Martini 1a Classe borse Primavera-Estate 2012

Appassionate della stampa geo di Alviero Martini? Vi presentiamo la nuova collezione di borse Primavera-Estate 2012 di Alviero Martini 1a Classe.

Alviero Martini 1a Classe borse Primavera-Estate 2012

Ci sono degli accessori che proprio non tramontano mai, alcune stampe, tessuti e icone ai quali proprio non ci si riesce a rinunciare. Quest’anno, per fare un esempio, sono di gran moda le borse in vernice di Armani Jeans e, che piacciano o meno, queste borse hanno conquistato tantissime donne solo per essere realizzate in colori moda tutti lucidi e lucenti. Lo stesso, spesso, vale anche per le trame. Ci sono stampe, icone che fanno subito tendenza; tra le ultime arrivate in questo settore si posizionano le borse di Loristella, caratterizzate dall’iconica stampa su tela cerata di, pensate, borsettine. Ma c’è un’altra trama che proprio non vuole decadere, anzi, grazie al suo continuo rinnovamento, conquista sempre più donne. Sto parlando di Alviero Martini 1a Classe e le sue iconiche borse.

Alviero Martini 1a Classe torna con le sue borse, le sue stampe, le sue proposte d’avventura per le stagioni Primavera-Estate 2012. Sbaglia chi pensa che Alviero Martini 1a Classe sia solo stampe geo, cartine, mappe del mondo stampate su borse di ogni forma, colore e dimensione. In questa nuova collezione Primavera-Estate 2012, Alviero Martini 1a Classe ha dato, probabilmente, il meglio di sé dimostrando che di borse se ne intende ;)

La nuova collezione di borse Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012 è suddivisa in tantissime linee. La Desert Geo è la linea caratterizzata dalla classica stampa geo e profilata da dettagli in pelle colorata. Il dettagli vintage danno quel tocco in più che serve al caso.
Lo stesso vale anche per la linea Geo Bay, una collezione di borse disponibili sia con stampa bianca che beige classico ma non c’è il tocco vintage.

La linea più glamour di tutte è sicuramente la Miss Geo, una collezione di borse romantiche caratterizzate da inserti in macramé bianco. Ne è un esempio la borsa in macramé bianco proposta nell’immagine poco sopra. Qualora preferite anche voi le borse in vernice, per voi c’è la linea Silicon Geo, una collezione di borse e borsette realizzate interamente in pvc.

E ora che conoscete le borse della nuova collezione Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012, qual è la vostra preferita?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami