Home » Moda » Accessori » Accessori must have primavera estate 2020

Accessori must have primavera estate 2020

Alla scoperta dei nuovi accessori moda e must have di tendenza per la primavera estate 2020, dalle borse alle scarpe passando per gioielli e complementi per decorare i capelli
Accessori must have primavera estate 2020

Le ultimissime tendenze primavera estate 2020 svelano anche quali sono i complementi di stile da sfoggiare in questa calda stagione. Pronte a scoprire gli accessori moda del momento? Non solo scarpe e borse, che restano gli elementi principali e più amati per rendere unico il proprio outfit, tra questi troviamo anche accessori per capelli, occhiali da sole e qualche bijoux.

 

Il mood per questa stagione è sicuramente vintage. Gli stilisti hanno esplorato lo stile del passato rievocandolo attraverso le nuove collezione e giocando non solo con i vestiti ma anche con gli accessori primavera estate 2020 must have.

 

Vediamo nel dettaglio quali sono i trend da seguire per vestire sempre all’ultima moda.

 

Borse primavera estate 2020: la praticità è tutto

Anche per i prossimi mesi saremo inondate dalle borse a tracolla. Difficile resistere a questi modelli, considerando che sono estremamente pratici e sicuramente portabilissimi, ma quali borse primavera estate 2020 preferire? Per la città suggeriamo i secchielli, che hanno in genere un aspetto più formale e decisamente urban. In attesa dell’estate, invece, si può osare con le borse di paglia, ma meglio se tonde. Inoltre continua la scia positiva delle belt bag, ovvero delle borse-cintura, note semplicemente come marsupi.

 

Mules, ovvero il ritorno delle scarpe sabot

Piedi scoperti? Non proprio ma quasi. Le scarpe sabot, quindi senza tallone coperto, sono tra i must have primavera estate 2020. Le alternative sono décolleté aperte dietro per la stagione primaverile, mentre per i mesi più caldi dell’anno si possono sfoggiare i sandali mules alti e spuntati, meglio se in pelle morbida e intrecciata.

 

Occhiali da sole, meglio se oversize!

Le giornate si allungano e diventano sicuramente più soleggiate, motivo per cui sono davvero utili gli occhiali da sole. Sì, ma quali? La risposta è una sola: oversize! L’importante, quindi, è che siano grandi quasi come mascherine e possibilmente scuri e polarizzati.

 

Orecchini singoli e gioielli con pietre colorate e naturali

Le pietre naturali sono belle perché tutte coloratissime e declinate in varie sfumature cromatiche. Ecco perché, tra gli accessori must have primavera estate 2020, conviene sfoggiare dei gioielli, anche non preziosi, abbelliti da questi elementi. Brillerete come non mai! Inoltre, per quanto riguarda gli orecchini, che tra i gioielli del momento sono i veri protagonisti, meglio optare per la soluzione singola. 

 

I foulard abbelliscono i capelli

I foulard caratterizzano i nuovi accessori per capelli e rendono più chic le acconciature, anche quelle più semplici. Per facilitare l’impresa conviene, dunque, acquistare dei cerchietti rivestiti di raso e annodati come turbanti oppure degli elastici con codine pendenti in tessuto semplice o fantasia.


Foto: @andesany da Unsplash
  • Accessori must have primavera estate 2020
  • L'orecchino singolo LOVE25 by Nove25 e ClioMakeUp
  • Le scarpe a punta di Valentino
  • Mules Zara
  • Occhiali da sole Zara
  • Cerchietto foulard Stradivarius
  • Zara orecchini
  • Zara scarpe mules
  • Marsupio Stradivarius
  • Accessorize borsa in paglia tonda
  • Secchiello H&M
  • H&M occhiali da sole
  • Elastico foulard di H&M
PAGINA 1 DI 13
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami