Home » Moda » Accessori » Accessori lusso per la neve

Accessori lusso per la neve

Siete amanti della neve e avete in programma di trascorrere i prossimi week end in montagna senza rinunciare al lusso anche sulla neve? Ecco gli accessori glamour che faranno proprio al caso vostro!

Accessori lusso per la neve

L’inverno è in pieno regime, la neve è arrivata abbondante ed è periodo di settimane bianche e week end sulla neve.
Per gli amanti del lusso che non vogliono rinunciare però anche sulla neve agli accessori più trendy e glamour, alcuni dei più famosi marchi del mondo della moda hanno realizzato degli accessori veramente chic per la neve.


Famosi marchi di lusso come Chanel e Louis Vuitton hanno realizzato dei capi d’abbigliamento e accessori per la neve che sono delle vere e proprie chicche griffate per coloro che davvero non badano a spese.

Per i più modaioli sicuramente non passeranno inosservati gli scalda braccia e scalda collo realizzati dalle maison celebri Ralph Lauren e Burberry che hanno unito alla qualità della lana utilizzata il glamour e lo stile inconfondibile che li distingue nel mondo della moda.

Per le donne chic che vogliono sentirsi regine anche sulle piste di sci ecco una tavola per lo snowboard di classe allo stesso tempo elegante ma semplice realizzato da Chanel , e dei preziosissimi guanti di Burton disponibili in pelle, tessuto o pile neri con dettagli in oro.

Da abbinare alla tavola molto fashion, ecco gli scarponi Jade molto morbidi e comodi, mentre per look più trendy perfetti sono i , che racchiudono in un unico prodotto praticità e stile.
Il celebre marchio RefrigiWear, ha creato poi per le vacanze sulla neve un’intera linea completa di giacche tecniche e accessori vari con inserti in pelliccia tra cui una particolare borsa in piumino la Shining Quilted Bag.

Se siete davvero delle fashion victim, resterete sicuramente incantate dalla linea per la neve realizzata da Peak Perfomance dal nome Supreme che prevede una giacca in piuma d’oca abbinata a dei pantaloni molto raffinati e che sono resi particolari da dettagli lussuosi.

Davvero graziosi sono poi i paraorecchie in pelliccia maculata di Louis Vuitton e il cappello realizzato con un’attenta lavorazione matelassé. E per le amanti dell’eleganza sempre e comunque Louis Vuitton  ha realizzato poi un set da neve davvero chic chiamato Monogram Etoile Igloo e composto da sciarpa, cappello e guanti in seta, color marrone, con il logo color oro che potrete sfoggiare con charme nelle piste da sci.

Quando si parla di neve non si può non parlare di Moon Boots, i doposci più famosi di tutti i tempi; ebbene per mantenere caldi i piedi senza rinunciare alla raffinatezza sono disponibili i Moon Boots in versione luccicante!
La Moncler presenta nella sua collezione invernale un piumino in tre differenti modelli tra cui uno dorato molto vistoso.

Potrete trovare questi capi d’abbigliamento e accessori presso gli atelier e i negozi autorizzati ma anche online nei siti ufficiali.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS