Home » Moda » Accessori » 5 stivali overknees per l’inverno 2014

5 stivali overknees per l’inverno 2014

Sono alti, comodi e caldi, sono gli stivali overknees perfetti per affrontare il freddo inverno 2014.

5 stivali overknees per l’inverno 2014

Gli stivali sono senza ombra di dubbio le scarpe migliori dell’inverno. Ci i tronchetti, quelli stringati e poi quelli alti fin sopra il ginocchio, conosciuti con diversi termini. Qualcuno li chiama cuissardes e altri stivali overknees, ma di fatto sono sempre la stessa cosa, ciò che conta è l’altezza della calzatura (attenzione, non del tacco!).

Abbiamo selezionato per 5 stivali overknees dell’inverno 2014, così potrete affrontare il freddo tenendo le gambe al coperto. Pronte per scoprire i modelli più cool delle marche meno dispendiose del mercato?

Stivali overknees di Asos

5 stivali overknees inverno 2014

Sono realizzati in pelle morbida nera, gli stivali alti al ginocchio di Asos. Il tacco è leggermente accennato, circa 5 centimetri, ha la punta arrotondata e due fibbie che decorano la caviglia. Pratici e comodi, sono perfetti per essere indossati tutti i giorni, ottimi per chi vuole un po’ di altezza ma non ama stare tutto il giorno sui trampoli.

Bata stivali overknees

5 stivali overknees inverno 2014

Quelli di Bata, al contrario del modello precedente, sono sicuramente più alti e adatti per la sera. Il tacco è abbastanza largo, ma non troppo, il taglio del gambale è asimmetrico e la punta piuttosto stretta. Inoltre, per un maggior comfort, questi cuissardes dell’inverno 2014 hanno anche il plateau. Assolutamente da provare!

Bershka stivali overknees 2014


Ritorniamo con i piedi per terra con gli stivali neri con revers superiore che portano la firma di Bershka. All’interno della sua collezione invernale, il noto brand low cost ha inserito dei cuissardes quasi raso terra, realizzati in ecopelle morbidissima, adatti soprattutto per le ragazze.Stivali overknees di Primadonna5 stivali overknees inverno 2014


Da Primadonna, brand low cost specializzato proprio in calzature, troverete ogni genere di cuissardes, con e senza tacco e di qualsiasi colore voi desideriate. Per questa selezione abbiamo scelto uno stivale overknee basso, raso terra anch’esso, con suola in gomma, perfetta per le giornate di pioggia, e rivestimento in ecopelle color cognac e borchiette tonde in metallo dorato che decorano la parte superiore. Che ne pensate?

Stivali Zara TRF

5 stivali overknees inverno 2014

Nella linea più giovane di Zara, nella sezione TRF, troverete questi bellissimi stivali overknees black. Sono realizzati in pelle, hanno un taglio molto classico, che li rendono dei veri e propri evergreen. Il tacco quadrato è pensato per le occasioni da giorno e l’altezza dice molto a riguardo. Fate un giro nei grandi store Zara e provateli, meritano davvero!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami