Home » Moda » Accessori » 5 borse di pelliccia per l’inverno 2013-14

5 borse di pelliccia per l’inverno 2013-14

Sono trendy e imponenti, sono le borse di pelliccia delle collezioni dell’inverno 2013-14, dei veri e propri must have ai quale è davvero difficile rinunciare.

5 borse di pelliccia per l’inverno 2013-14

Tutta colpa di Fendi, e non solo, se le borse di pelliccia sono diventate uno dei grandi must dell’inverno 2013-2014. Durante le ultime sfilate per la stagione fredda ne abbiamo viste a iosa in passerella e ora stanno invadendo store, boutique e, pian piano, anche il nostro armadio.

C’è chi le preferisce da giorno e chi da sera, sta di fatto che le fur bags sono apprezzatissime. Scopriamo insieme qualche modello esclusivo con il quale rendere unico il proprio look.

Tra i marchi più noti c’è Furla, che per questa stagione invernale ha realizzato un bauletto davvero unico nel suo genere. Si tratta di un modello piuttosto basico come borsa, una sorta di doctor bag con chiusura in metallo piatto gold e manico corto. La parte anteriore di questa borsa è completamente rivestita di pelliccia grigio scuro.

Jack and Celine hanno realizzato una mini bag pulita e lineare, una bustina con zip superiore e cinturino da legare al polso. Anche in questo caso la pelliccia riveste la parte anteriore e su essa si nota il logo del brand, formato dalle due iniziali JC.

Anche Liu Jo non si fa mancare un’esclusiva borsa in pelliccia per questo inverno 2013-2014. Si tratta di un bauletto, elegante e chic, di colore bianco puro, completamente rivestito di morbido tessuto ‘peloso’. Un modello delizioso e intrigante con il quale rendere unico il proprio outfit giornaliero.

Decisamente più low cost la proposta bag che arrivano da Mango. Anche in questo caso si tratta di un bauletto, completamente black, ricoperto di pelliccia, dotato di doppio manico corto ma anche di una comoda tracolla.

Molto bella e particolare, adatta a moltissimi look da sera, questa minibag in pelliccia degradé rosso e porpora. Questo modello, dotato di catenella dorata e chiusura clutch antica, è firmata River Island.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami