Home » Moda » Accessori » 100% Amore Dodo Pomellato San Valentino 2012

100% Amore Dodo Pomellato San Valentino 2012

Novità per la linea di gioielli più romantica che ci sia, ottima idea regalo San Valentino per la vostra fidanzata, per dimostrarle quanto sia prezioso il vostro amore.

100% Amore Dodo Pomellato San Valentino 2012

Da sempre, per dimostrare quanto è prezioso il proprio sentimento d'amore, si usa regalare un gioiello.

Per la festa degli innamorati Dodo Pomellato ha una bellissima linea di gioielli che si chiama 100% Amore, colorata e giovane, che per questo San Valentino 2012 si arricchisce di un nuovo colore: un romantico rosa. E, come dice lo slogan, Cuori rosa per l'anello, così innamorarsi è ancora più bello!

La novità Dodo Pomellato 2012 è la fede con cuori in rubino sintetico, in oro rosa 9 carati. Una fedina bella ed estremamente romantica, composta da 14 cuoricini che si legano morbidamente all'oro rosa e avvolgono il dito dell'amata, ricordandole il vostro sentimento d'amore ogni volta che il suo sguardo vi si poserà.


La linea 100% Amore di Dodo Pomellato è molto di più, perché potrete scegliere tra altri pezzi altrettanto belli, romantici ed originali: orecchini, anello e ciondolo con cordino nero in cotone cerato. Tutti in oro rosa 9 carati, ma con la possibilità di scegliere il dolce zaffiro sintetico rosa, il passionale rubino rosso o il candido zaffiro bianco.

Il design di questi gioielli è molto semplice, adatto ad un pubblico giovane, grazie anche ai prezzi abbastanza abbordabili. Rimane comunque un regalo importante, carico di significato, qualcosa più importante della solita fedina d'argento. Tutti i pezzi della linea vengono confezionati in belle scatoline di raso rosso.
Da sottolineare anche l'impegno ecologico dell'azienda, che sceglie di impiegare pietre sintetiche, create in laboratorio, ma della stessa durezza, trasparenza e lucentezza delle pietre naturali, questo per preservare l'ambiente: l'amore di Dodo va anche alla natura, 100% Amore comprende proprio tutto.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  san valentino  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami