Home » Moda » Abbigliamento » Zara collezione Natale 2011: siete pronte a brillare?

Zara collezione Natale 2011: siete pronte a brillare?

Ogni anno le grandi case di moda realizzano delle capsule collection per Natale. Che ne dite di scoprire la Christmas collection 2011 di Zara?

Zara collezione Natale 2011: siete pronte a brillare?

Paillettes, pailettes e ancora paillettes nel magico e scintillante mondo di Zara che ci presenta la sua collezione di abbigliamento e accessori dedicata al Natale. Anche quest’anno il marchio di moda low cost ci propone la sua Christmas collection 2011 e noi vogliamo conoscerla a fondo! Già perché ormai al Natale e al fatidico Capodanno non manca poi molto e noi ragazze abbiamo bisogno di conoscere tutte le collezioni delle feste per poterci “regolare”. Mica è semplice acquistare l’abito giusto all’ultimo momento?! Rischiamo di accontentarci causa la fretta quando invece potremmo avere di meglio, molto di meglio!

Zara ci propone una Christmas collection 2011 interamente cosparsa di paillettes e pietre preziose. Se anche voi volete brillare nelle notti fredde e buie di dicembre vi consiglio questa capsule collection che si distingue molto dalle altre collezioni come quelle proposte da Mango per questo inverno.

Zara collezione Natale 2011 siete pronte a brillare
Partiamo subito col parlare degli abiti. Come potete vedere dall’immagine qui sopra zara ci propone una serie di capi di abbigliamento completamente ricoperti di paillettes. Come vedete i colori prediletti per le festività natalizie secondo Zara sono il blu e il nero in primis. Potete scegliere di indossare dei minidress o dei blazer di paillettes che vi consiglio di abbinare a dei pantaloni skinny neri e top senza maniche. Non a tutte piacciono le paillettes e soprattutto non tutte sono disposte a soffrire il freddo d’inverno che ormai già ci ha dato prova delle sue peggiori e rigide temperature gelide. Potete dunque scegliere di indossare una bella pelliccia, meglio se ecologica, coloratissima visto che le pellicce sono un must have dell'inverno 2011-12. Sarete glamour e sarete un’esclusiva, un’alternativa valida e ricercata. Provare per credere!

Ma se gli abiti di paillettes per voi sono troppo eccessivi potete sempre scegliere di indossare degli accessori brillanti. A questo punto dunque vi conviene vestirvi in maniera piuttosto semplice, il total black non passa mai di moda, e poi abbinare degli accessori.

Zara collezione Natale 2011 siete pronte a brillare
Guardate le borse della collezione natalizia 2011 di Zara, non sono magnifiche? Per la sera, come ci indicano le ultime tendenze autunno/inverno 2011-2012 di borse, le pochette sono la norma. Sono magnifiche e scintillanti le borse e le buste multicolor di Zara da abbinare a mise piuttosto semplici sebbene nelle notti natalizie tutto è concesso!

Zara collezione Natale 2011 siete pronte a brillare
Ancora non avete trovato il look giusto? Perché non indossare anche degli accessori bijoux come i cerchietti per i capelli con pietre preziose e disegni di paillettes. E anche le cinture gioiello potrebbero risolvervi parecchi problemi se quello che andrete e a indossare è un abito, lungo o corto, monocolore.

Zara collezione Natale 2011 siete pronte a brillare

In ultimo non potete non pensare alle scarpe. Prima di tutto sappiate che i tacchi sono obbligatori. Una volta esservi messe l’anima in pace per questo piccolo particolare dovrete scegliere qualcosa che faccia brillare anche i vostri piedi. Sebbene siano di gran moda i glitter sulle scarpe sappiate che vi basterà scegliere delle scarpe con profili dorati o argentati o impreziositi di pietre e gioielli vari.La collezione di Natale 2011 di Zara è già disponibile nei negozi e avrete modo di scegliere qualcosa di brillante ed esclusivo senza spendere delle somme eccessive.

Avete trovato qualcosa di vostro gusto?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  zara  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami