Home » Moda » Abbigliamento » Zara collezione donna Primavera-Estate 2012

Zara collezione donna Primavera-Estate 2012

La collezione Zara Primavera-Estate 2012 è ricca di trend, fantasie, stili e modi di essere inimitabili.

Zara collezione donna Primavera-Estate 2012

I marchi di moda che più funzionano sono quelli low cost. L'abbiamo visto con H&M che, collezione dopo collezione, collaborazione dopo collaborazione, da proseliti in tutto il mondo. Altro brand tra i più interessanti sul mercato è sicuramente Zara. Con la sua vastissima scelta di capi di abbigliamento e accessori, il primo marchio del gruppo Inditex detiene la maggior percentuale di fiducia da parte dei clienti.

Zara è sempre attento alle ultime tendenze, alle sfilate, alle proposte dei grandi designer e le propone sempre a prezzi vantaggiosi. La qualità poi è sempre molto buona sebbene non sia al livello delle grandi maison d’haute couture. Stile e avanguardia li trovate da Zara. Chi conosce bene gli store del marchio spagnolo sa che, ad ogni angolo o zona ci sono diversi stili e colori. E poi c’è la linea TRF, più giovane e anche più economica che alle ragazze non dispiace affatto, anzi!

La collezione Primavera-Estate 2012 di Zara è in continuo rinnovo ma siamo pronte per darvi tutte le info utili per sapere cosa troverete nei grandi store del brand. Prima di tutto Zara per la collezione primaverile, ha proposto le stampe foulard. La foulard mania è letteralmente scoppiata sia sull’abbigliamento sia sugli accessori. Zara, infatti, propone abiti, maglie, pantaloni, top, shorts e gonna con questa fantasia preziosa.

Le fantasie sono al massimo delle loro forze e quest’anno tutti i brand le propongono in tutte le salse. Possono essere fantasie floreali, tropicali, etniche, astratte… qualsiasi esse siano vanno benissimo! Anche Zara propone le sue e, infatti, nell’immagine sopra vi propongono un abito con una particolare stampa marina, che mette in rilievo dei pesciolini. Non è carinissimo?

Altro trend molto forte, ripreso direttamente dalle passerelle di Gucci oltre che dalla moda anni 20, sono gli abiti con le frange. E già, ogni tanto ritornano. Abiti con le frange, maniche con le frange, borse con le frange e anche belle lunghe! Se siete amanti dello stile rock, sappiate che da Zara troverete un’ampia selezione di borse, scarpe e anche abiti corredati di magnifiche borchie dorate che, oltre a dare una linea più “dura” all’abito in sé, impreziosiscono molto diventando gioielli glam di ultima tendenza.

Questa primavera abbiamo assistito a un grande ritorno del peplum dress, ovvero l’abito che, all’altezza della gonna, sembra un magnifico tulipano. Da Zara troverete sia abiti peplum, gonne o completi giacche e gonna peplum, e in tantissimi colori moda.Come abbiamo visto su molte passerelle, sono tornati di moda gli abiti lavorati ad uncinetto. Se avete delle nonne o mamme che sono capaci a lavorare l’uncinetto, o se sapete farlo voi stesse, iniziate fin da adesso e realizzate degli abiti a maglia larga per l’estate 2012. Se invece siete un po’ sfortunate (come la sottoscritta) affidatevi a Zara!

Che ne dite della collezione Primavera-Estate 2012, vi piace?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  zara  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami