Home » Moda » Abbigliamento » Yamamay Summer Collection 2012

Yamamay Summer Collection 2012

Un tuffo nell'estate e nel colore con la linea mare costumi Yamamay.

Yamamay Summer Collection 2012

Questa primavera non è stata particolarmente clemente in quanto al meteo, ma forse proprio per questo la voglia di estate è davvero tantissima.

Se volete cominciare ad entrare in modalità vacanziera, potete fare un giro in un negozio Yamamay e dare un'occhiata alla nuova linea Summer Collection 2012. Colori vivaci e brillanti, modelli vari che si adattano a tutti i tipi di fisici e gusti, potrete provarne molti fino a trovare quello che fa per voi.

Per i top continuano ad essere molto di moda le fasce, sia lineari che incrociate, ed i triangolini, non mancano però anche i reggiseni a vela i push up e i push push up, per un seno protagonista.
Per quanto riguarda gli slip ce ne sono coi laccetti o più elaborati, poi ancora brasiliane o perizomi, a vita alta o bassa.
Pochi i costumi interi, ma davvero molto particolari e accattivanti.
Non mancano miniabiti, copricostumi, kaftani e tutine, elementi essenziali per il look delle vostre vacanze estive.

Le linee Yamamay sono sette: young, geometrico, elegante, old san juan, village, chiara ferragni, younque.
Vediamole nel dettaglio.

La linea young ha tagli molto semplici e colori vivaci, che si possono combinare tra loro per aggiungere allegria al look, oppure fantasie movimentate e divertenti.




La linea geometrico, come dice la parola stessa, ha tagli molto particolari che rendono i top originale e adatti anche per la sera. Tra i colori c'è un bel sabbia che farà risaltare l'abbronzatura, soprattutto quella delle carnagioni più scure.




La linea elegante è dedicata alle ragazze che vogliono sentirsi chic e anche per chi ragazzina più non è, ma non rinuncia ad essere femminile anche in spiaggia.
Top ricchi e ricamati con frange, lustrini, strass e applicazioni dalle forme diverse.
Il meraviglioso color lattementa sarà sicuramente apprezzato da molte.




La linea old san juan è estremamente femminile e passionale, con fantasie latineggianti e colori audaci come il rosso passione.
Troviamo anche abiti e pantaloncini che esaltano le curve.




La linea village ha capi dai colori accesi e dai tagli semplici e comodi, che permettono di vivere le proprie vacanze in libertà, anche le più movimentate. Viene voglia di tuffarsi nel ritmo estivo con gli amici e accogliere a braccia a perte tutto quello che questa calda stagione ci regalerà.




La linea chiara ferragni fa parte dei look disegnati dalla famosa e chiacchieratissima fashion blogger di cui avevamo già parlato nell'articolo Chiara Ferragni.
Sono pochi capi, semplici e giovani, creati ed indossati dalla stessa Chiara, che sembra intenzionata ad entrare nel non facile mondo della moda, nonostante gli ostacoli da affrontare.



La linea younque fa immergere nelle foreste lussureggianti che si affacciano sui mari esotici da sogno. La femminilità è selvaggia grazie alle stampe animalier ed esplode nei colori magici delle stampe floreali.



Inoltre potete tentare la fortuna e vincere un buono acquisto per un costume del marchio, grazie al concorso Yamamay e Nestlé Fitness; trovate ogni dettaglio in merito e la Summer Collection 2012 al completo sul sito ufficiale www.yamamay.com.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  yamamay   costumi  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami