Home » Moda » Abbigliamento » Yamamay Capsule Collection Chiara Ferragni

Yamamay Capsule Collection Chiara Ferragni

Una nuova capsule collection Yamamay in collaborazione con la fashion blogger più discussa del momento: se ne vedono di tutti i colori, letteralmente e metaforicamente. Ancora non sapete il perché?

Yamamay Capsule Collection Chiara Ferragni

Aria di primavera e di novità per Yamamay: la casa di moda intimo e mare ha creato una capsule collection in collaborazione con la ben nota fashion blogger Chiara Ferragni.

La collezione è ora in vendita, soltanto online per le prime settimane, è vanta già un bel numero di discussioni a riguardo, sia positive che negative. Critiche che vengono da clienti del marchio (o presunte tali), amanti della moda, altre blogger, designer in erba, insomma questa capsule collection ha destato clamore ovunque, su Facebook sembra che ci siano addirittura stati veri e propri messaggi di insulti, in parte forse cancellati.

Partiamo dall'inizio per chiarire meglio.


Chiara Ferragni è una giovane milanese, fashion blogger di passione tra le più conosciute nel mondo web del settore, nonché creatrice del blog theblondesalad.com.
E' una bella ragazza, bionda slanciata e sempre trendy, una sorta di Blake Lively nostrana, se possiamo azzardare. Il suo mondo da gossip girl è fatto di inviti a sfilate, collaborazioni con famosi marchi di moda, interviste per giornali e soprattutto outfit sempre diversi ed originali.
Chi la ama ne riconosce la bellezza, i look e la semplicità di comunicazione.
Chi la odia ne critica principalmente la scarsa competenza in materia di moda.
Tra meriti, scalate al successo ed invidie, la ragazza sa comunque il fatto suo e prosegue per la sua strada. Data la controversa e accesa opinione sul personaggio, questa capsule collection Yamamay non poteva certo passare inosservata.
Volete dare il vostro giudizio? Eccovi presentati i modelli della collezione, ovviamente indossati per l'occasione dalla diretta interessata, Chiara Ferragni!


La capsule collection Yamamay Chiara Ferragni è ricca di colori accesi e allegri, è fresca e giovane, proprio come la bionda blogger, che indossa i modelli creati in collaborazione con i designer del marchio con divertita spontaneità.

Per la lingerie ci sono reggiseni a fascia, push up, balconcini e brasiliane, culottes e perizomi.


Per la collezione mare troviamo bikini a triangolo o push up, con laccetti e da abbinare pantaloncini e abiti prendisole.


Oltre ai colori sgargianti troviamo fantasie giocose, un po' stile baby, pizzi semplici e linee molto basic. Sono capi facili da portare, comodi e adatti a tutti i giorni.

Visto che crediamo ci sia ben altro di cui preoccuparsi, tutto sommato questa capsule collection è carina, non ha niente di incredibilmente innovativo, ma è semplice e piacevole, frizzante e giovane. Inoltre le spese di spedizione per l'Italia sono gratis. Che ne pensate?

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  yamamay   intimo  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami