Home » Moda » Abbigliamento » Von Follies, la lingerie di Dita Von Teese

Von Follies, la lingerie di Dita Von Teese

La diva del burlesque attuale Dita Von Teese ha realizzato una linea di lingerie adatta alle curve delle donne “vere”: Von Follies

Von Follies, la lingerie di Dita Von Teese

Per molte donne non solo la prova costume, spesso lo è anche la prova intimo. Ci sono sempre più capi di intimo striminziti, progettati per donne filiformi. Per chi ha le curve, quelle belle e sensuali, quelle “vere”, è sempre difficile trovare un prodotto di lingerie adeguato. Spesso di finisce per acquistare capi di lingerie anonimi e vecchi. Non vintage retrò, proprio vecchi, demodé.

Alle donne con le curve ci ha pensato Dita Von Teese, regina indiscussa del burlesque, che delle sue curve ci ha fatto addirittura un mestiere. Si chiama Von Follies la linea di intimo che la graziosa Dita ha realizzato in esclusiva per Target.


La collezione realizzata da Dita Von Teese è totalmente ispirata agli anni 50 dei quali ha reinterpretato i motivi realizzati con il pizzo, le trasparenze e il velluto. Tutti i capi di lingerie Von Follies partono dalla extrasmall fino a giungere alla XXL! I reggiseni sosterranno per bene chi il seno ce l'ha e le taglie soddisfano proprio tutte tanto che anche le coppe andranno dalla A alla E.La nuova collezione di intimo realizzato da Dita Von Teese debutterà a l'8 febbraio in tutti i negozi Target d'Australia, poi arriverà anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e poi, magari, arriverà pure in Italia. E se così non sarà speriamo che almeno ce la lascino ordinare on line!

Intanto vi mostriamo alcune immagini in anteprima della strepitosa e sensuale collezione Von Follies indossata direttamente dalla bella Dita Von Teese.

Come potete vedere Dita ha disegnato capi di intimo che rispecchiano proprio suo stile da pin up anni 50. I reggiseni rinforzati sostengono perfettamente il seno avvolgendolo in un trionfo di pizzo decorativo. La parte inferiore è solitamente composta da una culotte shaping, perfetta per chi deve nascondere qualche rotolino. Ovviamente non si trattano di culotte “della nonna”, cose che ormai non indosserebbe per davvero nemmeno la nonna! Sono capi sofisticati ma comodi, avvolgenti ma sensuali, shaping ma intriganti. Se volete essere delle regine del burlesque, anche solo per una notte, Von Follies è la linea che fa per voi.

Per Dita è stato davvero importante offrire lingerie adatta a tutte le taglie, lingerie che possa essere chiamata realmente così. Infatti in un'intervista ha dichiarato:

“It was important to me to accomplish the task of making these beautiful things in sizes that can make any woman feel sexy and glamorous, and I’m very proud that we have been able to do that, while keeping prices affordable”.

I capi non costeranno un'infinità come in molte, me compresa, potranno pensare; si parte dai 17 dollari fino ad arrivare ai 79 dollari.

A questo punto non ci resta davvero che sperare che questa linea arrivi in Italia, presto o tardi, o almeno che qualcuno dei brand italiani realizzino qualcosa che si avvicini alla sexy lingerie Von Follies.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  intimo   burlesque  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami