Home » Moda » Abbigliamento » Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima volta

Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima volta

Anche quest’anno, per la terza volta, si terrà la Vogue Fashion’s Night Out. Si tratta di un evento unico, una serata all’insegna dello shopping ma non solo. Le boutique allestiranno le vetrine in modo esclusivo. Ci saranno dj, make up artist, fotografi, testimonial e consiglieri di stile. Quest’anno toccherà Milano e Roma.

Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima volta

La Vogue Fashion’s Night Out 2011 è un evento che da tre anni riunisce gli appassionati e non della moda nelle grandi città come New York, Tokyo, Parigi, Sidney, Shangai, Mosca, Lisbona, Madrid, Londra, Istanbul e molte altre tra le quali anche le città italiane di Milano e Roma. Questa è la prima vera novità tutta italiana che riguarda la Vogue Fashion’s Night Out 2011. Si tratterà dunque di un doppio appuntamento tutto italiano organizzato, per l’appunto, da Vogue Italia. La Vogue Fashion’s Night Out 2011 si terrà a Milano giovedì 8 settembre e a Roma giovedì 15 settembre.

Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima volta
L’evento inizierà alle ore 19 e andrà avanti fino alle 23.30 circa.
Ogni boutique allestirà un particolare set al quale potrete tranquillamente prendere parte. Per partecipare non siete per nulla costretti ad acquistare capi firmati a prezzi esorbitanti. Basta passeggiare per le vie centrali (quadrilatero della moda a Milano, via del Corso e vicine a Roma) per trascorrere una piacevole e insolita serata. Ma vediamo quali saranno gli eventi più interessanti.

Milano Vogue Fashion’s Night Out 2011: gli eventi

Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima voltaA Palazzo Morando sarà possibile ammirare una preziosissima mostra fotografica dal titolo “Watch&Click” organizzata da Vogue Gioiello e Assorologi.
Avrete la possibilità di incontrare molti vip come Riccardo Scamarcio che sarà presente alle 20.30 da Paul & Shark (via Montenapoleone), Violante Placido inaugurerà il nuovo punto vendita Jo No Fui in via Sirtori. Da Intimissimi avrete invece la possibilità di incontrare una coppia di belli: Irina Shayk e Luca Argentero. Se siete invece appassionate di astrologia di sicuro non vorrete perdere per niente al mondo l’incontro con Antonio Capitani che si troverà alle 20.00 da Marella in Corso Vittorio Emanuele.
Se poi invece volete farvi coccolare vi consiglio di fare un salto da Douglas. Qui troverete dei make up artist che vi offriranno gratuitamente trattamenti per il viso e trucco personalizzato.
Inoltre saranno allestiti numerosi dj set per ballare la musica più glamour.

Roma Vogue Fashion’s Night Out 2011: eventi del 15 settembre

Per la prima volta, dopo il successo delle due passate edizioni milanesi, la Vogue Fashion’s Night Out sbarca a Roma. Un’occasione davvero da non perdere soprattutto per tutte quelle persone che non hanno modo e maniera per essere presenti durante la serata milanese.
Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima voltaSaranno circa 450 i negozi che resteranno aperti oltre l’orario di chiusura. Saranno allestiti, come per Milano, diverse location dove potersi coccolare, poter ballare e divertirsi: tutto sotto il segno della moda!

Da Fornarina in Via del Corso, potrete incontrare e conoscere Martina Stella, nuova testimonial del brand mentre da Miss Sixty le prime 100 arrivate saranno fotografate come delle dive indossando la nuova t-shirt limited edition realizzata appositamente per la VFNO. Borsalino invece regala Deborah! All’interno della boutique Borsalino in Piazza del Popolo sarà possibile essere protagoniste del set fotografico di Jacopo Cecchini, fotografo di moda, che vi immortalerà con il rossetto MilanoRed di Deborah e il capello Borsalino limited edition. Se già vi siete innamorate del nuovo profumo Candy di Prada sappiate che in Via Condotti, nella maxi boutique di Prada, potrete acquistarlo nel formato 30 ml coordinato con una spaeciale pochette rosa e oro. Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano e a Roma per la prima volta

AltaRoma organizzerà per l’occasione il “Tailor-Made-Tour”. Si tratta di un percorso prestabilito dove avrete la possibilità di passeggiare tra le più antiche sartorie e botteghe artigianali che lavorano i prodotti rigorosamente a mano.
La voce della serata sarà quella degli speaker di Radio Dimensione Suono Roma.
Caffè Vergnano, per celebrare il made in Italy, allestirà un angolo in Via Margutta per far assaggiare il nuovo E’spresso.
Fashion car della VFNO sarà la nuova Lancia Ypsilon mentre Campari premierà l’uomo e la donna che su Vogue sono stati votati come i rappresentanti made in Italy della moda e dello stile.

Saranno due serate assolutamente da non perdere! Cancellate gli impegni presi giovedì sera, la Vogue Fashion’s Night Out 2011 vi aspetta!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  moda  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami