Home » Moda » Abbigliamento » Vestiti natalizi: gli abiti più belli per look strepitosi per le festività

Vestiti natalizi: gli abiti più belli per look strepitosi per le festività

Cosa indossare in vista delle festività? Vi sveliamo quali sono i vestiti natalizi più belli per queste occasioni in famiglia e con gli amici, dagli abiti ai maglioncini senza dimenticare gonne e pantaloni
Vestiti natalizi: gli abiti più belli per look strepitosi per le festività

Con l’arrivo del Natale, delle cene e dei pranzi in famiglia e con gli amici, bisogna pensare anche al look. Cosa indossare durante le festività? Quali vestiti natalizi sfoggiare in queste occasioni? Ce ne sono diversi e molti probabilmente li avete già nel vostro guardaroba, se in questi anni avete deciso di accumulare una bella quantità di proposte fashion adatte per queste occasioni.

 

Se non ne avete o semplicemente avete voglia di qualcosa di nuovo, potreste scovare nelle nuove collezioni dei brand più famosi e non qualcosa di adattissimo a questi eventi. Il punto è che non è sempre semplice riuscire a trovare l’abito giusto. Ecco perché vogliamo proporvi dei suggerimenti, non tanto per la scelta del vestito in sé, ma del look di Natale, che potreste realizzare.

 

Ispirazioni di outfit natalizi: gli abiti da indossare durante le feste

Chi ha voglia di indossare uno dei tanti abiti di Natale, potrà optare per il velluto, il materiale tra i più trendy del momento. Il nero è sicuramente il colore da preferire, ma potete anche osare con altro, in particolar modo con il rosso-borgogna. Ma, se vi va, potete persino uscire fuori dal coro e favorire un vestito blu, o meglio Classic Blue, il colore Pantone 2020 rilassante ed elegante, che già tutte amano!

 

Sulla stessa scia, potete osare con una tuta in velluto, un jumpsuit dress comodo e pratico, che vi vestirà da capo a piedi in grande stile. Provare per credere.

 

Look spezzati: i maglioni di Natale da abbinare a gonne e pantaloni stilosi

Un’altra ottima idea, adatta soprattutto per fisicità come quella a rettangolo, è creare look spezzati, quindi abbinare un top a una parte inferiore, che potrà essere una gonna o un pantalone. Avete presente i maglioni natalizi? Questi sono perfetti per queste occasioni. Sono molto simpatici e sicuramente casual, il che li porta a essere abbinati a qualcosa di semplice, come un jeans o un pantalone chino.

 

Chi ha voglia di un look più femminile potrà puntare tutto sulla gonna, a cui coordinare un pullover di quelli più femminili e ricercati. In questo caso un bell’abbinamento è quello tra maglioncino fluffy e gonna di paillettes o in tweed. Nel primo caso otterrete un outfit scintillante ma non esagerato; nel secondo, sfoggerete un mood più bon ton e perfetto per occasioni più formali.

 

Un’altra ottima idea è quella di abbinare un classico maglioncino rosso, magari un dolcevita, se vi piace avere il collo coperto, da coordinare a un pantapalazzo o un culotte bianco. Sarete bellissime!

 

E voi ci avete già pensato a cosa indosserete a Natale? Quale dei vestiti natalizi, tra abiti e jumpsuit, e degli outfit a festa, con maglioncini, gonne e pantaloni, vorreste tanto sfoggiare in queste occasioni?


  • Vestiti natalizi: gli abiti più belli per look strepitosi per le festività
  • Abito rosso per Natale H&M
  • Dolcevita e culotte
  • Maglioncino e gonna di paillettes
  • Pullover natalizio Zara
  • Maglione natalizio e jeans
  • Felpa natalizia e jeans
  • Look premaman H&M
  • Vestito in velluto borgogna
  • Minidress e stivali
  • Tuta rossa
PAGINA 1 DI 11
PLAY
TAG  natale   look natale  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami