Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno: le tendenze per l’estate 2016

Costumi da bagno: le tendenze per l’estate 2016

Quali sono i costumi da bagno per l’estate 2016 che non dobbiamo farci scappare? In questo articolo vi sveliamo tutte le nuove tendenze moda del momento
Costumi da bagno: le tendenze per l’estate 2016

È tempo di scoprire i trend dei costumi da bagno 2016, quelli che andranno per la maggiore in questa calda estate: quali saranno i modelli must have? Non si può fare di tutta un’erba un fascio, sarebbe una follia dire che i bikini vanno più di quelli interi e ammettere che i top a fascia sono molto più apprezzati di quelli a triangolo. A ognuna il suo, nel senso che ogni donna deve scegliere indipendentemente in base alla propria silhouette. Inoltre, è davvero molto importante sentirsi a proprio agio, quindi seguite le tendenze moda dell’estate 2016 ma non lasciatevi influenzare troppo.

 

Specificato questo, quali saranno i costumi da bagno 2016 di tendenza? Quali ameremo a tal punto da non poterne fare a meno. Quello che dovete assolutamente sapere è che ce ne sono di vario genere, dai bikini agli interi, dai trikini a quelli dallo stile sportivo. I dettagli fanno la differenza così come potrebbero farla anche le stampe e le lavorazioni.

 

Bikini estate 2016

I costumi da bagno bikini dell’estate 2016 sono molto belli e colorati e come sempre dinanzi a noi si apre un vero e proprio ventaglio di scelte. Quali sono i più cool? Quelli a triangolo restano certamente tra i più apprezzati, perché comodi e leggeri, e sono disponibili anche nella variante imbottita, ma in queste ultime stagioni sono soprattutto quelli a fascia ad andare per la maggiore.

Se volete però seguire le nuove tendenze dei costumi da bagno 2016, vi consigliamo di scegliere quelli con top in stile sportivo, proprio come i reggiseni olimpionici che solitamente si usano per fare attività fisica. Inoltre, tra i top più cool del momento, ci sono anche quelli brassiere, o sempre a fascia, ma caratterizzati da un grande volant che svolazza allegramente. A questi vanno abbinati degli slip e in questo caso quelli brasiliani, con o senza fiocchetti, continuano ad avere un grande successo.

 

Interi estate 2016

Inutile girarci intorno, i costumi interi sono decisamente tornati di moda ma, attenzione, non sono per niente austeri, anzi vantano scollature profonde, reticoli eleganti e glamour e inserti gioiello davvero esclusivi. Tra i costumi da bagno interi 2016 ci sono anche i trikini che, come molte di voi sapranno, presentano delle parti aperte lungo i fianchi.

 

Costumi 2016: dettagli e fantasie

Parlando di trend dei costumi da bagno 2016 è importante parlare anche dei dettagli che fanno la differenza. Vi abbiamo già avvisate dei volants ma è anche importante sapere che quelli realizzati all’uncinetto sono ancora molto amati. Per quanto riguarda le fantasie di questa stagione, vi suggeriamo di puntare sui modelli tropicali, in particolar modo quelli con grandi foglie verdi posizionate all over, e le proposte in stile etnico multicolor.

E, a proposito di colori moda, lasciate stare delle tinte in particolare, perché l’importante è scegliere quella che meglio si adegua al proprio corpo e alle cromie naturali.  


  • Costumi da bagno: le tendenze per l’estate 2016
  • Bikini con volant Twintip
  • Calvin Klein trikini nero
  • Costume intero 2016 Billabong
  • Costumi all'uncinetto Yamamay
  • Top sportivo H&M
PAGINA 1 DI 6
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami