Pronte a dare un tocco di colore al vostro intimo, e non solo? È arrivata la nuova collezione di Tezenis Primavera/Estate 2013
È tempo di cambiare look, è tempo di pensare alla primavera, ai toni caldi e alle tinte vispe e frizzanti che caratterizzeranno la stagione calda. È vero, l’inverno e il suo freddo ancora non ci abbandonano completamente ed è davvero difficile immaginare un po’ di colore nel nostro guardaroba, ma basta guardarsi intorno, in giro per vetrine, per notare i primi tocchi di colore.
Come ben sapete il verde smeraldo è il color must del 2013 e andrà a colorare la maggior parte dei capi di abbigliamento e accessori. Ed è proprio questa nuance, insieme a molte altre pastello e fluo, protagonista della collezione Primavera/Estate 2013 di Tezenis.
Il famoso brand low cost propone intimo e capi di abbigliamento easywear per essere sempre fashion in ogni occasione. La collezione è giocata su alcuni temi principali, primo fra tutti proprio il full color. È soprattutto nella linea di abbigliamento che ci ritroviamo dinanzi un’ampia scelta di proposte frizzanti. Tra i modelli tra i quali potrete scegliere, oltre i carinissimi pullover multicolor di cotone, troverete anche dei minidress effetto degradé che sfumature che vanno dal giallo al verde. Simpaticissime le canottiere con scollo all’americana, caratterizzate anche da fantasie floreali. Colorati fiorellini spuntano anche sui tanti shorts estivi, che potete trovare anche in versione tinta unita.
Se siete amanti dei leggings, ma non più quelli semplici e monocolore, sappiate che da Tezenis ne troverete molti fantasiosi e frizzanti, dalle stampe esotiche a quelle optical. Divertenti le magliettine in stile anni ’70, un po’ hippy, caratterizzate da lunghissime frange e simboli della pace a forma di cuore.
Anche le stampe camouflage, ovvero la fantasia mimetica militare, tra le proposte di Tezenis. Bellissima e comodissima la lunga gonna dai colori ‘sbiaditi’, il parka impermeabile, i pantaloni tuta e persino il completino intimo. A proposito di intimo, scopriamo cosa c’è di nuova tra le proposte underwear.
Spiccano le fantasie, sprizzano gioia i colori intensi ma non mancano i completi più chic e sensuali. Il pizzo è il grande protagonista ed è spesso proposto in versione bicolor, abbinando due tinte delicate come il verde acqua e il lilla. Bellissimi i bustini neri con trama a fiori e le culotte.
Tra la fantasie spiccano con forza i pois e i fiori, singolarmente o in versione mix, come ne i completi che potete vedere in foto. Tra le tinte scelte spiccano il giallo paglierino, il verde acqua, il rosa intenso, il verde smeraldo e il blu.
Balconcini in pizzo sangallo, completini trasparenti e sensuali ma anche modelli caratterizzati da strass o maxi cuori conquistano e completano una collezione ricca di entusiasmo.