Home » Moda » Abbigliamento » Tezenis collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Tezenis collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Il marchio di intimo low cost Tezenis presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e una speciale capsule collection dedicata a Grace Kelly.

Tezenis collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Dopo aver archiviato i costumi da bagno della collezione Tezenis, è arrivato il momento di scoprire le nuove proposte di biancheria intima. Anche la linea realizzata per la stagione fredda, così come quella primaverile, gioca molto sui colori, sulle fantasie floreali e sui contrasti cromatici.

La nuova collezione di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2012 prevede l’uso di coloratissime e bellissime stampe floreali e dettagli prestigiosi e importanti come pizzo e piume. La parola d’ordine secondo il brand di intimo low cost è: osare.

Tezenis Autunno-Inverno2012-2013

E infatti ha osato, ma senza eccedere, Tezenis, proponendo completini che soddisfano il gusto di ogni donna. Tutte le esigenze troveranno una giusta risposta. I temi floreali incantano le più giovani, ma non solo. I sensuali richiami e inserti in pizzo colorato, le stampe piumate e l’uso del raso lucido conquistano anche una donna più matura.

Tezenis Autunno-Inverno2012-2013

Tra i pezzi più iconici di questa collezione, da avere, regalarsi o regalare, ci sono dei completini (che potete mixare) con stampe floreali sui toni del blu notte e del rosa acceso [push up 12.90 euro, slip 5.90 euro]; lingerie con stampa fiori e piume [reggiseno push up 15.90 euro, brasiliano 5.90 euro]; completini monocromatici ma caratterizzati da raso lucido e bordi in pizzo a contrasto [balconette 12.90 euro, culotte 5.90 euro]; completi floreali caratterizzati, inoltre, dagli inserti in pizzo [trinagolo imbottito 12.90 euro, slip 5.90 euro].

Tezenis Autunno-Inverno2012-2013

Come avete avuto modo di capire i prezzi sono assolutamente bassi e a portata di tutti. Inoltre, come anticipato, i completini presentati, come tutti quelli che troverete all’interno di ogni store, possono essere ‘combinati e scombinati’; potete acquistare solo il reggiseno o solo lo slip (o altri pezzi come culotte, brassiere e canotte) o potete comprare l’intero completo ma mixando le taglie per adeguarle al meglio alle vostre forme.

Tezenis Autunno-Inverno2012-2013

Tra le novità di questa collezione c’è una speciale linea ispirata a Grace Kelly. Tezenis, infatti, a 30 anni dalla scomparsa di Grace Kelly, decide di dedicarle una speciale capsule collection. L’intimo prodotto è totalmente e liberamente ispirato dal velo indossato dall’attrice. I capi limited edition ispirati a Grace Kelly sono stati realizzati in pizzo declinati in un meraviglioso rosa tenue. Ogni capo della linea è caratterizzato dal dettaglio a rosellina che ricorda il bottone del celebre abito da sposa indossato dall’icona femminile. Sono pezzi molto semplici e altamente eleganti. Troverete varianti di balconette, push up [12.90 euro], brasiliano e slip [5.90 euro] oltre a una bellissima sottoveste con arricciatura sotto il seno [15.90 euro].

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami