Stradivarius, maxi blazer

  ↳ In: Tendenze autunno inverno 2021 2022: must have, stili e colori

Tutte le novità tra capi di abbigliamento, stili, stampe e colori da indossare per look autunno inverno 2021-2022
Stradivarius, maxi blazer

Blazer verde acqua oversize 


Foto: @stradivarius.com
  • Tendenze autunno inverno 2021 2022: must have, stili e colori
  • H&M, abito in raso
  • H&M, blazer e pantalone
  • Reserved, abito in maglia
  • Stradivarius, foulard a pois
  • Pelliccia ecologica H&M
  • Reserved, abito a fiori
  • Stradivarius,  look a fiori
  • Stradivarius, top lilla
  • Stradivarius, maxi blazer
  • H&M, cardigan a coste
  • Stradivarius, maxi pullover
  • Straight jeans H&M
PAGINA 10 DI 13
PLAY

Siamo pronte per una nuova stagione fredda: ci lasciamo sempre più andare l’estate per abbracciare le prossime tendenze moda autunno inverno 2021-2022. Ne avete già adocchiata qualcuna? Ci sono alcuni stili che, in un modo o nell’altro, sono stati riconfermati, altri nuovi e altri ancora da riscoprire per capire bene come indossarli e cosa acquistare per apparire al top.

 

E scopriremo anche i nuovi colori invernali, le giacche per affrontare le fredde temperature e tanto altro ancora!

 

Abbigliamento autunno inverno 2021-2022

Il nostro guardaroba, stagione dopo stagione, si rinnova sempre con capi di abbigliamento di tendenza ma anche necessari. Accanto ai soliti maglioni di lana, alle felpe abbondanti e ai pantaloni di ogni genere, oltre che gonne e vestiti, si faranno spazio quest’anno delle proposte imperdibili, che hanno caratterizzato le scorse sfilate di moda ma anche le collezioni del momento.

 

Ritroveremo i vestiti in maglia, praticamente dei maxi pullover lunghi, sia larghi che attillati, per vestirci velocemente ogni mattina, senza perdere altro tempo osservando imbambolate l’interno dell’armadio. Non ci faremo scappare le pellicce ecologiche, così come i cappotti di pelo, e ritroveremo tutte le calde maglie oversize, che potremo facilmente indossare insieme ai nostri caldi leggings termici. E adoreremo fortemente i cardigan, che staranno benissimo con i nostri comodi straight jeans.

 

Stili di moda per l’inverno

Tra le proposte must have di questa fredda stagione ci sarà spazio per le maglie a costine così come per i modelli cut out degli abiti, per un ritrovato stile femminile. Ci piaceranno le gonne purché plissettate o anche in maglia, così come non potremo fare a meno del raso, in particolar modo per vestiti e bluse. E per look back to work ricercati e chic, preferite maxi blazer da abbinare a pantaloni mascolini a gamba dritta e vita alta.

 

Colori e fantasie moda autunno inverno 2021-2022

Infine è impossibile non scoprire le nuove fantasie e i colori di tendenza in questa fredda stagione. Torneranno i pois, così come torneranno i fiorellini e ci piaceranno fortemente gli effetti color block. Grandi protagoniste anche le stampe astratte, sempre particolari ed estrose.

 

Sul fronte cromatico, invece, sarà impossibile non optare per le solite tonalità scure, anche se, a sorpresa, ritroveremo il lilla tra i colori must have dell’inverno. Infatti le nuance pastello ci accompagneranno ancora per molto, consentendoci un salto di stagione tranquillo e soave. Tuttavia ci lasceremo ancora conquistare dalle varie sfumature dei verdi e dalle tinte che riguardano il rosa.

 

E ora che avete scoperto quali sono le nuove tendenze moda dell’autunno inverno 2021-2022 e gli ultimi must have, a cosa affiderete il vostro stile? Quali saranno i pezzi che non mancheranno nel vostro guardaroba?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami