Home » Moda » Abbigliamento » Tendenze moda autunno/inverno 2019-2020: la nostra guida

Tendenze moda autunno/inverno 2019-2020: la nostra guida

Colori, must have, fantasie, accessori e stili: vi sveliamo tutte le novità da avere e da indossare durante la fredda stagione. Ecco a voi le ultimissime tendenze moda autunno inverno 2019-2020

Tendenze moda autunno/inverno 2019-2020: la nostra guida

Quando inizia una nuova stagione, bisogna tenere conto di numerosi fattori. Per le appassionate di stile, è importante scoprire le ultime tendenze moda autunno/inverno 2019-2020, così da poter individuare cosa sfoggiare, in che modo e quali sono i prodotti da acquistare per entrare nel mood.

 

Ricordiamo che i fashion trend sono stati svelati in anteprima durante le scorse settimane della moda, in scena a New York, Londra, Milano e Parigi. Ogni Maison ha mostrato il proprio concetto di stile per la fredda stagione, ha realizzato capi di abbigliamento e accessori che, certamente, rivedremo nello street style, anzi qualche anticipazione è già arrivata dalle influencer di punta.

 

Ognuna potrà, dunque, trovare ciò che preferisce, senza tradire il proprio stile personale. Vedremo, infatti, come indossare i vestiti, quali sono i colori da preferire e gli accessori per completare outfit strepitosi e trendy.

 

Ecco a voi tutte le nuove tendenze moda autunno/inverno 2019-2020!

 

Colori moda autunno/inverno 2019-2020

Le tinte calde e avvolgenti, dal senape al marrone passando per il ruggine, ma anche prugna e caramello, continuano a essere in voga. A queste si accostano le cromie dal sottotono freddo e sempre piuttosto amate durante la stagione invernale, come verde smeraldo, viola, blu intenso e, indubbiamente, nero.

 

Fantasie autunno/inverno 2019-2020

Le stampe foulard piacciono e conquistano per l’aspetto retrò e lo stile raffinato. Catene e disegni di animali si alternano a geometrie e fiori di ogni colore e caratterizzano in particolar modo abiti con nodo al collo e gonne morbide, longuette e anche plissé.

 

Ritroviamo ancora una volta il motivo animalier, sia leopardato, sia pitonato, per accontentare tutte le donne che vogliono trasformarsi in una feroce creatura. Accanto a queste si affianca il principe di Galles, estremamente rigoroso e formale, dal chiaro aspetto british e ideale non solo per andare a lavoro, ma anche per il tempo libero.

 

Accessori moda autunno/inverno 2019-2020

Gli anfibi sono le scarpe che in questa fredda stagione non potete non calzare. Sono comodi e pratici e ne esistono diversi, quindi ognuna potrà scegliere lo stile che preferisce, semplice o abbellito da particolari elementi e dettagli. A questi si aggiungono stivali e stivaletti con tacco medio e punta quadrata.

 

Per quanto riguarda le borse, invece, si conferma il trend attualmente in voga, quindi tracolline, secchielli, marsupi mignon e zainetti. Da menzionare anche i fermagli per capelli per arricchire il proprio look.

 

Stili autunno/inverno 2019-2020

Da una parte ritroviamo il mannish style, ovvero il modo di vestirsi come un uomo, rubando – per così dire – i capi essenziali dal guardaroba del proprio lui. Giacche e felpe oversize da abbinare a pantaloni a vita alta con pinces o piega stirata e da accostare a scarpe, che possono essere basse come mocassini e stringate, o di contro alte con tacco.

 

Tra bomber e anfibi, ritroviamo lo stile anni ’90, dal fascino punk e grunge. Una moda non tanto passeggera, decisamente nostalgica e dal sapore underground.


Moda Autunno Inverno 2019 2020

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami