Home » Moda » Abbigliamento » Tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018: la lista

Tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018: la lista

La stagione fredda sta arrivando ed è tempo di scoprire le nuove tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018 ed ecco perché abbiamo realizzato per voi una bella lista riassuntiva
Tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018: la lista

Scopriamo insieme le nuove tendenze moda dell’autunno/inverno 2017-2018 alle quali ci sarà davvero difficile resistere. Tutte sono state svelate e proposte durante le scorse sfilate di moda ovvero durante il mese dedicato alle quattro fashion week più importanti: New York, Londra, Milano e Parigi. Proprio sulle passerelle dei più grandi stilisti abbiamo scoperto e selezionato quelli che sono i fashion trend che entreranno a far parte, presto o tardi, del nostro modo di essere e di vestire.

Tra questi ci sono colori predominanti, tra i quali vi segnaliamo le cromie di Pantone che, come sempre, ha definito le tonalità che utilizzeremo per la maggiore e quelle che faranno da contorno. Ci saranno le stampe, le forme e silhouette e i must have imperdibili.  

 

Le tendenze moda dell’inverno 2018

Ed ecco la lista delle tendenze moda autunno/inverno 2017-2018 alle quali non dovreste resistere per niente al mondo.

 

Grey check. Le stampe check, ovvero quelle quadrettate e nei toni del grigio, saranno le protagoniste del daywear. Come ben sapete questa trama è proposta maggiormente sui tailleur e sulle giacche che solitamente usiamo definire da ufficio. Questo sarà il mood che dovrete preferire e indossare durante i mesi più freddi dell’anno.

 

Giacche in shearling. Must have dei mesi più freddi è il cappotto in shearling e in genere tutte le tipologie di giacche. Questo caldo tessuto naturale riuscirà a proteggervi dalle temperature troppo basse e soprattutto vi regalerà una piacevole sensazione di benessere.

 

Denim style. A tutto jeans! Lo sanno tutti che il denim è il tessuto più popolare che esista al mondo e lo sanno tutti che indossarlo è semplice, pratico e sempre perfetto. In questa fredda stagione il suo ruolo sarà ancor più importante visto che sono tanti i designer che ne hanno proposto una versione couture.

 

Fiori d’inverno. Per quanto riguarda le stampe sappiate che le trame floreali torneranno protagoniste dell’inverno 2018. Questa volta dovrete scegliere delle proposte dall’aspetto decisamente più notturno con sfondi scuri e dettagli ricercati per avere sempre look sofisticati.

 

Mannish style. Ormai dovreste conoscere lo stile mannish ovvero quello ispirato alla moda maschile. Ecco perché non dovrebbe essere affatto complicato per voi riuscire a realizzare dei look ricercati ispirati a lui.

 

Metallizzato mania. Tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2017-2018 ritorna anche il metallizzato. Questa volta non valgono tutti i colori ma sarà l’argento il grande ed esclusivo protagonista dei mesi più freddi.

 

Rosso passione. Il colore del Natale e del Capodanno ma questa volta non dovrete preferirlo solamente per queste due festività bensì per tutto il periodo freddo. Lasciatevi conquistare dai capi di abbigliamento rosso passione, dall’abito al cappotto passando per gli accessori.

 

Cosa ne pensate di queste nuove tendenze moda inverno 2018: quale vi piace di più?


  • Tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018: la lista
  • Mannish style by Michael Kors
  • Cappotti in shearling Hermes
  • Metallizzato by Chanel
  • Rosso passione Prada
  • Fiori di inverno Gucci
  • Denim Style Marc Jacobs
  • Abiti check Calvin Klein
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami