Mango jeans con perle

  ↳ In: Jeans autunno/inverno 2017-2018: le nuove tendenze

La moda autunno/inverno 2017-2018 ci propone tante nuovi pantaloni in denim dei quali ci innamoreremo senza dubbio. Scoprite su Amando quali sono i jeans di tendenza del momento
Mango jeans con perle

Modello di jeans a vita alta con perle bianche


  • Jeans autunno/inverno 2017-2018: le nuove tendenze
  • Mango jeans con perle
  • Lee jeans sigaretta
  • Pantalone a campana Stradivarius
  • Modello vita alta The Ragged Priest
  • Zara jeans nero
  • Stradivarius jeans con fiore
  • Jeans con ricamo Zara
PAGINA 2 DI 8
PLAY

Inutile girarci troppo intorno i jeans sono tra i capi di abbigliamento must have dell’autunno/inverno 2017-2018. Sappiamo bene che non vi stiamo proponendo una novità: i pantaloni in denim si indossavano un tempo, si indossano oggi e si indosseranno anche in futuro. Ciò che davvero cambia, si rinnova, si evolve e torna indietro è lo stile di questi pantaloni dall’eterno fascino maschile ormai da decenni sdoganati nel guardaroba femminile.

 

Basta fare un giro nelle boutique più alla moda per rendersi subito conto di quali sono i modelli più all’avanguardia e dei quali non potrete fare a meno in questa fredda stagione. Quali potrebbero essere? Prima di illustrarvi le principali proposte del momento vogliamo ricordarvi che è bello e cool seguire le ultime tendenze moda ma è altrettanto importante, per non dire fondamentale, scegliere il jeans più adatto al proprio fisico. È inutile indossare qualcosa con cui ci sentiamo poco o per niente a nostro agio o, peggio ancora, non ci dona per niente. Bisogna sempre considerare con attenzione i nuovi acquisti, in particolar modo se si tratta di capi di abbigliamento che fino ad ora non ci hanno mai convinto o che non abbiamo mai provato.

 

Entrate in camerino, armatevi di pazienza e di tutta la vostra auto-critica e una volta indossati i jeans di moda cercate davvero di capire se quello è il modello giusto per voi. Come fare? Iniziate a pensare se migliora la vostra silhouette, se vi slancia le gambe e se vi regala un bel lato B. Se questo pantalone è capace di tutto ciò allora è quello che fa per voi. Al contrario, dimenticatelo!

 

Pantaloni di jeans: i modelli da avere

Jeans a vita alta. Ormai in queste ultime stagioni avrete ben imparato a conoscerli e ad amarli. Dovreste dunque aver capito se questi modelli possono donarvi o meno. Ad ogni modo ci sono tante tipologie di jeans a vita alta quindi non precludetevi la possibilità di indossarli perché tra le varie proposte troverete sicuramente ciò che fa per voi.

 

Jeans a sigaretta. I modelli a sigaretti si contraddistinguono dai classici skinny perché sono dritti, volendo anche aderenti, ma una volta superato il ginocchio continuano a seguire la stessa linea quindi non avvolgono la caviglia in un abbraccio ma l’accarezzano solamente. Spesso questi modelli sono anche cropped, ovvero svelano la caviglia stessa.

 

Jeans ricamati. In questa fredda stagione i ricami fatti a mano sono tra i dettagli protagonisti della moda. Li ritroviamo sui maglioni, sui cappotti, sulle borse e le scarpe e ovviamente anche sui jeans. Questi pantaloni sono dunque realizzati in denim, possono essere caratterizzati da qualsiasi forma e sono però impreziositi da ricami, spesso a tema floreale, di rose e altri fiori declinati nelle tonalità del rosa, rosso, giallo o arancione.

 

Jeans a zampa. Infine assistiamo al grande ritorno dei jeans a zampa, o per meglio dire svasati. Infatti i modelli del momento non sono così scampanati come quelli anni ’70 bensì si aprono sul fondo senza esagerare. Sono creazioni molto belle e cool e soprattutto aiutano a slanciare le gambe e a bilanciare otticamente la silhouette. Da provare.

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami