Home » Moda » Abbigliamento » Tendenze intimo 2009

Tendenze intimo 2009

Strumento di seduzione ma non solo. Le donne amano anche sotto i vestiti essere seducenti soprattutto per se stesse.

Tendenze intimo 2009

E sotto il vestito ? Niente ?! No, non è di certo la voglia che viene vedendo le nuove collezioni di intimo disponibili. Potete spaziare da colori tenui con o senza fiori, alle stelle e strisce coloratissime, colori più accesi e per le occasioni speciali capi raffinati e sensuali. Le forme sono reggiseno a fascia per le scollature e a triangolo, per la parte sotto, brasiliano e coulotte romantiche, oltre allo slip che rimane basso sui fianchi. Capi che mescolano il romantico e l’aggressivo insieme. E per chi ama il leopardato, c’è ancora!


Tezenis
per le forme classiche sceglie colori vivaci: il fucsia, il verde, l’azzurro. E poi non solo per le più giovani, le stelle rosse su sfondo bianco, fantasia in micro-fiorellini, righe sottili nei toni dell’azzurro e un contrasto tra leopardato e bordi rosso corallo. Qualche intrusione nel bianco con pizzo sangallo molto romantico.

Prevalenza di reggiseni a triangolo. Slip e perizomi per i coordinati più spiritosi e coulottine per quelli romantici. Se amate le coulotte, Intimissimi le usa moltissimo, anche arricciate molto Lolita.
Azzurri con fiorellini colorati, bianchi con fiori più delicati, bordi in pizzo su colori tenui. Piccoli pois.
Una donna meno sportiva ma più romantica anche nei colori vivaci del fucsia e viola che mantengono sempre dettagli delicati come piccoli fiocchetti per impreziosire i reggiseni. Coppe rigide e ferretti per sostenere bene i seni prosperosi, però possono dare maggiore forma e volume a quelli più piccoli.

Anche il marchio tutto italiano ad eccezione del nome, Yamamay si allinea alla tendenza romantica. Colori tenui come azzurro, giallo chiaro, beige ma con inserti in raso, fiocchetti per porre l’accento sui fianchi, inserti in contrasto in pizzo, lo slip o il brasiliano ha un’altezza media e i reggiseni hanno ferretti e coppe rigide.
Anche in questa linea le due fiamme aggressive sono un completo leopardato con anelli oro come dettagli a sottolineare le forme e il pitonato grigio e bianco con aperture nelle fasce sottolineate da sottili strisce in raso.

Passionata
, la casa francese, usa solo bianco, nero e varie tonalità di grigio che danno sempre eleganza e classe, molte le coulotte in pizzo e le trasparenze nei reggiseni.

Andiamo ad un marchio che indica grande eleganza, raffinatezza e molto glamour. Orientato ad un pubblico non giovanissimo, anche per il costo, La Perla mantiene il suo livello di grandissima eleganza continuando a proporre il nero in forme estremamente seduttive e sexy: aperture, trasparenze, dettagli preziosi, pizzo.
Per una donna che sceglie di vestirsi anche sotto i vestiti.

Per ultima vediamo una linea sportiva come Fila, che non tralascia in ogni caso i dettagli e i colori moda come azzurro e giallo utilizzando le fantasie di micro fiorellini e le righe dando comfort e eleganza allo stesso tempo.

Quindi ragazze potete scegliere tra mono colore e fantasie, sportive e sbarazzine o dolci e romantiche o tutte e due insieme, avete solo l’imbarazzo della scelta. Ricordate che i reggiseni a triangolo non andando ad avvolgere completamente il seno sono per le misure più piccole, mentre per i seni più importanti è meglio sostenerli con ferretto o con coppe avvolgenti rigide o no. Ma tutte possono essere colorate come la primavera in corso per sentirvi sempre a posto anche sotto gli abiti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Insonnia di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

GOOGLE ADS