Home » Moda » Abbigliamento » Tendenze costumi da bagno 2014

Tendenze costumi da bagno 2014

L’estate si avvicina ed è arrivato il momento di scoprire quali sono le nuove tendenze dei costumi da bagno 2014

Tendenze costumi da bagno 2014

Ogni stagione porta con sé una ventata di nuovi interessanti trend ma quali sono quelli beachwear? L’estate è vicina e dobbiamo fare i conti con le tendenze dei costumi da bagno 2014, ovvero tutti quei, modelli, le fantasie, i colori e i coordinati da preferire e da sfoggiare in riva al mare ma, prima di tutto, siete pronte per sfilare in spiaggia?

Esatto, la prova costume fa paura a molte donne per questo bisogna sempre porsi degli obiettivi per arrivare ad avere un corpo al top in estate. Raggiunta la forma sperata è tempo di acquistare le nuove creazioni beachwear pensate per la bella stagione 2014. Quali sono? Scopriamo insieme alcuni trend.

I costumi a triangolo sono un must e sono amatissimi dalle ragazze e molto pratici. Dopo il grande successo del modello a fascia, ecco che ora tornano a fare capolino tra le proposte di stagione. Ci sono quelli lisci, che si asciugano in un lampo, e quelli con imbottiture, ideali per chi ne ha bisogno. Ad ogni modo, selezionate lo stile che più vi piace, da scegliere tra quelli tinta unita, magari declinati nelle tonalità sorbetto.

 

L’estate 2014 sorride anche ai costumi da bagno dallo stile sportivo. I top sembrano dei reggiseni olimpionici mentre gli slip hanno fasce più ampie, come quelli realizzati da Alexander Wang.

 

Abbiamo fatto accenno ai colori ma è bene spendere due parole anche per le fantasie. C’è un ritorno alla moda del passato, ai bikini in stile pin up quindi i quadretti vichy ma anche le righe sono molto apprezzate. Grandi protagoniste della bella stagione sono anche le trame etniche multicolor, come quelle proposte in passerella da Mara Hoffman.

 

I costumi interi saranno ancora delle proposte di nicchia ma se volete cambiare look e scegliere qualcosa di stiloso e diverso questo modello fa proprio al caso vostro. Preferite quelli a fascia, quindi senza spalline e scollatura a cuore, oppure puntate su quelli che si allacciano dietro al collo e che hanno lo scollo a v. Sarete assolutamente glam e potrete indossarli con un bel caftano o un maxi pareo da indossare a gonna anche per divertenti party estivi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS