Home » Moda » Abbigliamento » Tendenza costumi 2014: i modelli interi

Tendenza costumi 2014: i modelli interi

Sembravano essere destinati a qualcosa di antico ma tra le nuove tendenze dell’estate 2014 ci sono anche i costumi interi

Tendenza costumi 2014: i modelli interi

L’estate è alle porte ma questo, ormai, lo sapete bene. Qualcuno andrà in vacanza al mare e si concederà qualche splendida ora di sole in spiaggia mentre altri, per loro fortuna, al mare ci abitano già quindi trascorrere qualche rilassante weekend sotto l’ombrellone sarà molto più semplice.

Anche in spiaggia, però, bisogna sfoggiare il look giusto e non tutto è concesso. Bisogna scegliere un bel costume trendy ma anche optare per un caftano o magari un pareo, così da coprirsi quando serve. Ciabattine, occhiali da sole e borsa da mare completeranno il tutto. Ciò che però cattura molto la nostra attenzione sono proprio i costumi da bagno: quali sono quelli più esclusivi di questa estate 2014?

Bikini a parte, che rappresentano da sempre un grande must, questa bella stagione sorride ai monokini. I costumi da bagno interi sono la grande tendenza dell’estate 2014 quindi perché non optare, per una volta tanto, per un modello simile?

In molte credono che questo costume sia pensato per le donne curvy o siano soprattutto destinati alla moda premaman, ma non è affatto così. Per indossare un costume intero ci vuole grande personalità e stile e soprattutto bisogna selezionare quello giusto e ideale per il proprio corpo.

Tra i modelli più belli di questa stagione ci sono i costumi di Parah 2014, proprio come quello che vedete indossato in questa immagine. Le fantasie multicolor che richiamano una splendida natura incontaminata, la forma e il taglio dei modelli esaltano la silhouette e vi renderanno assolutamente uniche.

Grafie sensuali e chic anche per Victoria’s Secret, che all’interno della sua collezione, tra diversi modelli tinta unita e bicolor, ha riservato attenzione anche per la classica fantasia animalier.

Sempre da Victoria’s Secret troviamo questo splendido costume intero 2014 black and white, un modello a fascia che proprio con le sue righe nere strategiche ridisegna la silhouette.

Infine, vi proponiamo un esclusivo costume di Verdissima 2014. Questo modello intero è stato declinato in uno splendido bianco luminoso ed è completamente caratterizzato da una lavorazione in pizzo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami