Home » Moda » Abbigliamento » Tally Weijl collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Tally Weijl collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Una collezione giovane, fresca, frizzante ma anche intrigante e seducente. Questo e molto altro ancora è la collezione realizzata da brand femminile low cost Tally Weijl per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013.

Tally Weijl collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Vi state iniziando a preparare per le prime ondate di freddo? Probabilmente molte di voi tireranno fuori dall’armadio i capi autunnali e quelli invernali dell’anno scorso e della stagioni passate. C’è sempre, però, quella ‘cosa’ in più della quale si sente la necessità. E si finisce, spesso, per comprare cose a caso solo per seguire le tendenze. Il che è un bene per stare al passo con il trend del momento ma potrebbe essere la scelta sbagliata, qualcosa che dura giusto lo spazio di 2/3 mesi. Aggiornare il guardaroba acquistando qualche pezzo must have è più facile di quello che credete; leggete il nostro articolo per scoprire cosa comprare. Per tutto il resto, per quelle maglie particolari, quelle gonne stravaganti, quei cappotti dai colori bizzarri ci sono i marchi di moda low cost. Questi sono sempre al passo con le ultime tendenze e propongono, a prezzi ridottissimi, proprio quello di cui avete bisogno per sentirvi super fashion. Ce ne sono tanti di brand così e oggi vogliamo parlarvi della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 di uno di questi: Tally Weijl.

Tally Weijl collezione Autunno-Inverno 2012-2013

La collezione per la stagione fredda di Tally Weijl offre numerose proposte che il marchio ha deciso di proporci per look.
Chi cerca un look easy, facile, pratico, ottimo per il tempo libero, per stare con le amiche e per andare a scuola, sicuramente amerà follemente i pantaloni in tessuto stretch proposti in numerosissimi colori moda. Il look proposto è completato da un maglioncino corto nero con grande cuore bianco centrale, scarpe con tacco e borsa da portare a mano ma anche a tracolla. Sono capi di abbigliamento semplici e facili da abbinare, perfetti per creare tutti i look che si vuole. E lo stesso vale anche per scarpe e borsa.

Tally Weijl collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Per quando farà più freddo consigliamo fortemente un piumino. Belli quelli lucidi proposti da Tally Weijl. Il brand li abbina a cappellini simpatici dai quali penzolano dei sfere pelose. Di cappellini sfiziosi e simpatici ne troverete tantissimi negli store Tally Weijl, sta a voi scegliere quello che più vi piace.

Tally Weijl collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Se invece il piumino l’avete e volete giocare su un cappottino dal tocco vintage ma dal colore insolito, Tally Weijl ha la soluzione, molto low cost, per voi. Tra l’altro la moda anni 50 è proposta come parte principale di questa nuova collezione e infatti lo si nota benissimo anche dai collant neri trasparenti con grandi pois.

Tally Weijl collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Un look semplice e fresco è quello composto da un maglioncino colorato, come quello che vedete in foto color rosa, abbinato a una minigonna dal tocco più serioso.

Tally Weijl collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Infine, se cercate un look più sofisticato, sappiate che Tally Weijl potrete trovare una serie di abiti peplum. Sono molto di moda, stanno bene praticamente a tutte e ognuna lo potrà personalizzare con gli accessori che vuole.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami