Home » Moda » Abbigliamento » T-shirt Romantic Circus: una nuova linea tutta da scoprire

T-shirt Romantic Circus: una nuova linea tutta da scoprire

Le t-shirt sono i capi di abbigliamento che più facilmente indossiamo e abbiniamo ai vari look ma ci sono t-shirt e t-shirt. In questo articolo vi presentiamo le t-shirt di un nuovo brand esordiente: Romantic Circus.

T-shirt Romantic Circus: una nuova linea tutta da scoprire

Tutte le donne vogliono essere all’ultima moda. Tutte le donne cercano di seguire, secondo il proprio stile, le ultime tendenze. Tutte le donne vogliono scoprire qualcosa di nuovo, qualcosa che rievochi un ricordo, un evento, un’immagine. A tutto ciò risponde il nuovo brand Romantic Circus, una nuova griffe italiana che realizza t-shirt.

L’idea è quella di rievocare quell’atmosfera magica e suggestiva del palcoscenico, proprio come preannuncia il nome della nuova griffe fiorentina.

T-shirt Romantic Circus una nuova linea tutta da scoprire

Romantic Circus vuole evocare emozioni vissute a filo, gioia, abilità, entusiasmo. Vuole riaccendere l’olfatto con l’odore dei pop corn e quello dello zucchero filato. Vuole ricordare i momenti vissuti in totale spensieratezza sotto il tendone a righe di un mirabolante circo. I numeri, le piroette, le musiche, le acrobazie rocambolesche sono tutte fonti ispiratrici della nuova linea di abbigliamento Romantic Circus.

T-shirt Romantic Circus una nuova linea tutta da scoprire

Romantic Circus propone t-shirt da donna sulle quali sono rappresentate dieci volti femminili. Insomma, dieci volti per dieci t-shirt. Su ogni magliettina è raffigurato il volto di una donna ritratta nei toni del nero e del grigio. Qualche tinta pastello, soprattutto il rosa cipria, ravvivano il ritratto femminile. I dettagli come fiori tra i capelli, fiocchi, petali di rosa e copricapi sono segni distintivi di una giovane donna e la rendono anche più chic e sbarazzina.

T-shirt Romantic Circus una nuova linea tutta da scoprire

Ogni ritratto femminile è accompagnato da una frase particolare; un pensiero, un’idea, una riflessione. Un’idea che è piaciuta moltissimo alla cantante Giorgia, la quale ha indossato le t-shirt Romantic Circus, tra queste il modello “I just don’t know what to do with myself” durante il tour “Dietro le Apparenze”.

T-shirt Romantic Circus una nuova linea tutta da scoprire

Provato per voi: abbiamo ricevuto una delle magnifiche t-shirt Romantic Circus e l’abbiamo provata per voi. La stampa selezionata è quella che vedete nell’immagine qui sopra “Happy girls are the prettiest” [trad. le ragazze felici sono le più belle]. La t-shirt è molto comoda, fresca e realizzata in Italia con cotone 100%, come tutte le altre. La stampa del volto di questa magnifica donna è delicatissima, i dettagli ben evidenziati. Sembra proprio di indossare un ritratto addosso :)
Insieme alla t-shirt Romantic Circus, vicino al cartellino, c’è anche un simpatico nasino rosso in spugna proprio come quello dei clown. Un dettaglio particolare e ironico che ci ha divertito e con il quale abbiamo giocato.

Consigliamo le t-shirt Romantic Circus? Assolutamente sì! Ottimi materiali, stampe giocose e chic!
Per vedere tutte le creazioni Romantic Circus, vi invitiamo a visitare la pagina facebook sempre aggiornatissima: Romantic Circus's Page.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  t-shirt  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami