Home » Moda » Abbigliamento » Stivali di gomma Hunter

Stivali di gomma Hunter

Gli stivali Hunter sono gli stivali in gomma che ormai hanno riempito le vetrine di scarpe di tutte le città. Sono colorati, comodi e molto fashion!

Stivali di gomma Hunter

Gli stivali di gomma (Hunter) sono tornati di gran moda nelle città grazie alla loro comodità ed alla varietà di colori disponibili che servono per dare un tocco fashion alle grigie giornate autunnali.
Complici le previsioni meteo che promettono acqua per molti giorni, gli Hunter sono la soluzione ottimale per chi vuole essere alla moda senza rinunciare alla comodità.

Essendo in gomma sono l'ideale per le giornate di pioggia, sia nei giorni di lavoro che in quelli dedicati allo shopping, e comodi ed adatti a tutti (ci sono anche in versione baby e da uomo).
Gli Hunter sono delle calzature originarie della Scozia: venivano usate da cacciatori e pescatori come calzature insostituibili per il loro lavoro; adesso invece sono presenti in tutte le vetrine come ultima novità della moda autunno-inverno.
Gli Hunter sono disponibili in tre diversi modelli: Work, Sport e Fun ed il loro prezzo si aggira intorno ai 90 euro.



Comprali su Amazon >>


Se proprio non siete convinti all'acquisto vi comunichiamo che parte del ricavato della vendita di questi stivali sarà devoluto ad alcune associazioni benefiche.
Ci sono 7 colori per 7 diverse associazioni.
In particolare chi comprerà gli stivali verdi aiuterà la Countyside Fondation for Education (un programma di educazione sulla campagna nelle scuole);
chi acquisterà quelli viola darà il suo contributo alla Woodland Trust per la conservazione degli alberi;
chi indosserà gli hunter rosa saprà di aver contribuito alla fondazione Breast Cancer Haven che si occupa della ricerca sul tumore al seno;
chi comprerà quelli rossi sarà di aiuto alla British Lung Foundation (Fondazione inglese per la ricerca sulle malattie polmonari);
il contributo di coloro che scelgono il giallo andrà a Marie Curie Cancer Care per sostenere le famiglie dei malati terminali;
gli stivali neri aiutanto la British Horse Society  che si occupa della tutela dei cavalli;
gli hunter azzurri aiutano il Rainbow Trust Children's Charity per la difesa dell'infanzia;
gli hunter blu navy sono di aiuto al Game Conservancy Trust per la salvaguardia della selvaggina.
Uno stivale trendy per un buona causa!

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami