Home » Moda » Abbigliamento » Stefanel Autunno-Inverno 2012-2013

Stefanel Autunno-Inverno 2012-2013

Voglia di capi di abbigliamento caldi, sinuosi e di qualità? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’ultima collezione di abbigliamento, ma anche accessori, realizzata da Stefanel per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013.

Stefanel Autunno-Inverno 2012-2013

Il 21 dicembre siamo ufficialmente entrati nella stagione invernale. Sebbene qualcuno ricordi questa data come quella che poteva segnare la fine del mondo, secondo la cattiva interpretazione del calendario Maya, in realtà altro non è che il giorno in cui avviene il solstizio di inverno. Ad ogni modo le temperature sono quel che sono, bisogna coprirsi per bene ma non bisogna nemmeno rinunciare allo stile ed è per questo che vi presento le ultime proposte di Stefanel Autunno/Inverno 2012-2013.

Se ancora siete in cerca di qualcosa di caldo vi consiglio immediatamente la linea Angora di Stefanel. Il brand ha realizzato una serie di proposte maglieria, collo alto, girocollo, cardigan e scollo a v, declinate in tantissimi colori frizzanti come il giallo, il fucsia e il verde smeraldo. Perché non approfittare per proteggersi dal freddo! E se non bastassero allora è il caso di optare per qualcosa che dia ancor più calore, come una meravigliosa mantella, in stile vintage, tutta lavorata a maglia con disegni e colori bellissimi.

Preferite i cappotti? Da Stefanel troverete tantissime proposte moda come i bellissimi capispalla sia in versione monoblocco sia in versione stampata. Un bel motivo check è proprio ciò che serve per essere fashion, di classe e sempre molto formali in questi giorni invernali.

Ad ogni donna piace vestire bene ma essere anche un po’ comoda… se non ci si sente a proprio agio questo traspare da ogni singolo poro del corpo! Per questo Stefanel avanza delle proposte moda dove mixa maglioncini morbidi a pantaloni mascolini ai quali abbina scarpe con tacco, clutch e cappelli a tesa larga in feltro. Oppure, se vi piace lo stile mascolino e anche un po’ sportivo, potete provare a mixare un maxi cardigan e un pantalone tuta, il tutto terminato da scarponcini alti e stringati.

Lo stile mascolino non fa al caso vostro? Non c’è da preoccuparsi, da Stefanel troverete moltissimi abitini più o meno eleganti. Adorabile il minidress in maglia grigia con micro tasche sul fronte, al quale l’azienda abbina un cardigan dello stesso stile. Decisamente molto bello, soprattutto per serate di festa, il minidress in tulle plissé con colletto a contrasto.

Inoltre, a breve inizieranno i saldi invernali quindi moltissimi di questi capi di abbigliamento li troverete a prezzi davvero imbattibili, vere e proprie offerte di qualità!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami