Unchic o semplicemente cattivo gusto? La risposta è ardua ma, qualsiasi essa sia, scoprite con noi quali sono le star con i peggiori look visti in questo 2014

Ebbene sì, i soldi non bastano per comprare il buon gusto, per quello c’è bisogno di molto altro. Inutile indossare abiti griffatissimi se poi questi non sono adatti all’evento e, peggio ancora, alla propria silhouette. Ci sono dei vestiti che ci capita di vedere sfilare in passerella e che ci lasciano senza fiato ma poi, una volta comparsi sul red carpet lasciano davvero molto a desiderare. La colpa è tutta delle star e dei loro presunti stylist che non aiutano di sicuro il giudizio positivo.
Il 2014 ormai è volto al termine ed è tempo di fare un po’ di bilanci. Chi sono le star peggio vestite dell’anno? Quali sono i look peggiori in assoluto, quelli che ci auguriamo di non rivedere mai più? Se non sapete bene da dove iniziare la vostra selezione, non preoccupatevi, ci abbiamo pensato noi a farla! Ecco a voi le vip peggio vestite del 2014.
Più che vestita peggio Bleona Qereti è sicuramente una non-vestita. Ma insomma, è mai questo il modo di presentarsi sul red carpet? L’occasione è quella degli Ama Awards 2014, andati in scena recentemente. Cosa (non) ha messo? Un lungo abito fatto di rete nera e cristalli bianchi al quale ha abbinato dei copricapezzoli grigio titanio, tanga glitterato e pump nere. Orribile.
A proposito di nude look, come dimenticare Rihanna con questo abito non-abito di Tom Ford, che ha scelto per una serata di beneficenza. Davvero?! Sì, purtroppo l’ha fatto davvero e non contenta, per scendere nel trash più assoluto ha messo su delle autoreggenti e le ha abbinate a delle zeppe metallizzate. Bocciata.
Tra reti e cristalli non possiamo non citare il look targato Prada sfoggiato da Lupita Nyong’o in occasione del Met Gala 2014. Per l’occasione ha messo su un abito marrone e una rete molto ricca verde intenso, con sandali coordinati e fascetta in testa. Regina della foresta.
Sempre nella medesima occasione abbiamo avuto modo di ammirare, purtroppo, Katie Holmes. Sia chiaro, a noi i capelli piacciono anche abbastanza ma questo vestito da principessa un po’ poveraccia di Marchesa, per giunta, non ci dice granché, anzi ce ne fa dire di brutte. E quindi passiamo. Au revoir!
E poi non potevamo non inserire nella nostra classifica delle star peggio vestite del 2014 una cara connazionale che, non abbiamo ancora capito il motivo, tende ad abbigliarsi sempre peggio e persino a rifarsi tutto il viso. In occasione del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, la conduttrice Ilary Blasi ha indossato un long dress grigio titanio ricoperto di glitter. È modo di presentarsi alle nozze di qualcuno? Le dona questo look da ‘serpentello’? Ma la vera domanda è: why???