Home » Moda » Abbigliamento » Star a Cannes 2013: i look dell’ottava serata

Star a Cannes 2013: i look dell’ottava serata

Modelle e non solo in quel di Cannes. Sul red carpet questa arriva una meravigliosa Sharon Stone.

Star a Cannes 2013: i look dell’ottava serata

Inutile girarci intorno più di tanto, quando sul tappeto rosso arrivano le grande icone che hanno fatto sognare generazioni e generazioni di persone, c’è poco da fare. È vero, è un festival del cinema quello di Cannes 2013 e le pellicole sono anche molto interessanti (vedi ‘La grande bellezza’ di Sorrentino).

Ma se sul red carpet arriva Sharon Stone?

Star Cannes 2013 look 8 serata

Bella, raggiante… e invecchiata. Invecchiassimo tutti così! È un po’ come il vino, che più passa il tempo più diventa prezioso e pregiato. Lo stesso vale per lei. Sharon Stone è davvero bellissima e le sue rughe le marcano un viso sorridente, intrigante, ammaliante. Diciamocela, Sharon la sua carica sensuale non l’ha persa per niente, anzi, vi dirò che, nonostante siano passati diversi anni, lei è addirittura più bella. Sarà perché oggi sono tutte super siliconate, praticamente l’una la fotocopia dell’altra. Ora lei se si sia ritoccata qualcosa non lo so, ma questa sua naturalezza sul viso a me piace assai. L’abito non è il mio preferito ma le sta d’incanto, così come anche quel collier multiplo con diamanti e smeraldi. Adoro i suoi orecchini, un po’ meno la clutch (non mi convince l’accostamento dei colori). Ma come non dare un 10 a questa splendida donna? L’abito è una creazione di Roberto Cavalli mentre gli accessori sono targati Ferragamo.

Star Cannes 2013 look 8 serata

Sulla scia dell’azzurro e del viola ecco sul tappeto rosso un delizioso duo. Bello l’abito viola di Jessica Chastain (Givenchy by Riccardo Tisci) ma, devo dire la verità, sembra farle dei fianchi come una barca. Le decorazioni sono sensazionali e mi piace l’accostamento del colore con i suoi capelli rosso intenso ma la struttura del vestito con quella del suo corpo non è proprio azzeccatissima. Vado matta, invece, per l’abito, ancora una volta Cavalli, in pizzo blu royal indossato da Liu Wen. Vi dico la verità, non so assolutamente lei chi sia, ma è incantevole!

Star Cannes 2013 look 8 serata

E poi eccole le modelle. Da una parte c’è Alessandra Ambrosio, anche lei in Cavalli, che ha scelto di indossare un lungo abito a sirena, con maniche lunghe e interamente ricoperto di paillettes argento. Mi piace? No, proprio no! Lo stilista ha vestito anche Irina Shayk con un abito nero traforato, luminoso, trasparente: very hot! Sebbene lei stia benissimo con questo dark dress devo ammettere che forse è un look un po’ too much per Cannes… ma che dico? Tutta invidia! Wonderful!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami