Home » Moda » Abbigliamento » Shorts: capo immancabile nell’armadio estivo

Shorts: capo immancabile nell’armadio estivo

Gli shorts sono uno dei capi che non può assolutamente mancare nell’armadio estivo di ogni donna. Negli ultimi anni questo indumento comodo e semplice da portare si è riaffermato come una delle tendenze più in voga per la stagione calda. E questo va ovviamente a nostro vantaggio!

Shorts: capo immancabile nell’armadio estivo

Gli shorts, o pantaloncini corti, sono una soluzione comoda e versatile, che si può indossare dalla mattina alla sera.

Pensati principalmente per un uso casual, sono l’ideale per una giornata in spiaggia o anche per chi non rinuncia all’attività sportiva neanche durante i mesi più caldi.

Approfittamo dei saldi
Ma se anche ora, nel pieno dell’estate, vi accorgete che nel vostro armadio non avete neanche un paio di shorts, questo è il momento giusto per recuperare. I saldi sono infatti ormai iniziati in tutta Italia e, sia nei negozi sia su internet, si possono trovare offerte di tutti i generi. Le appassionate dello shopping online però hanno un’arma in più: se andate su Signorsconto.it troverete dei codici sconto per tantissimi negozi online, che in questo caso vanno a sommarsi al prezzo già ridotto dei saldi. Quale migliore occasione per arricchire il guardaroba del capo più fresco e trendy dell’estate!

 


Comprali su Amazon >>


Ad ognuna i suoi shorts!
Se siete in dubbio su quale modello scegliere, orientatevi innanzitutto a seconda del vostro fisico: cortissimi e stretti per chi ha gambe molto lunghe e toniche; leggermente più lunghi e morbidi, magari a portafoglio, per chi ha i fianchi un po’ più larghi.
Detto questo, potete sbizzarrirvi a scegliere tra le tante versioni disponibili: le assolute novità di quest’anno sono gli shorts a stampa multicolore e quelli eleganti da sera; chi invece vuole rimanere sul classico può scegliere i modelli in jeans, blu o dai colori fluo, che come abbiamo già accennato, sono i protagonisti assoluti della stagione. Potete trovare online tante idee e tanti sconti sulla moda su Zalando, che ha come sempre una bella scelta di pantaloncini di tutti i tipi e colori.
Anche se nati come abbigliamento casual, gli shorts sono ormai usati in tutte le occasioni. I nuovi modelli eleganti sono ovviamente perfetti per una serata glamour, ma anche altri tipi di pantaloncini possono trasformarsi a seconda degli accessori con cui scegliamo di indossarli. Con i giusti abbinamenti riusciremo ad aggiungere stile e carattere a questo capo d’abbigliamento tanto semplice. Con un paio di ballerine e una t-shirt oversize sarete comode per tutta la giornata; con dei tacchi a spillo e una giacchina stile blazer farete un figurone anche la sera!

E voi? Quali shorts avete scelto per accompagnarvi durante quest’estate?

 



Comprali su Amazon >>

© Riproduzione Riservata
TAG  estate  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami