Home » Moda » Abbigliamento » Sanremo 2015: 11 febbraio, outfit della seconda serata - Parte 1 di 2

Sanremo 2015: 11 febbraio, outfit della seconda serata

Proseguono nel nostre incursioni nei guardaroba dei protagonisti della 65ma edizione del festival della musica italiana

Sanremo 2015: 11 febbraio, outfit della seconda serata

È andata, anche la seconda serata è filata liscia come l'olio. Auditel in leggera discesa ma sempre di successo, Sanremo 65 rimane ancora saldo sulla cresta dell'onda. Sbirciando nei guardaroba vip, purtroppo, giochiamo al ribasso: sarà che sul palco si sono succeduti più maschietti che femminucce, fatto è che il glamour e il “bello” dell'apertura non lo abbiamo ritrovato. I monocromatici imperano, soprattutto il nero che, si sa, fa molto chic, i tatuaggi, dove possibile, fanno bella mostra di sé. Poco colore, un unico rosso e qualche deliziosa fantasia che ha catturato la curiosità, ma il tutto sempre firmato a cinque stelle.

Total black
Il nero si conferma colore d'elezione nel guardaroba dei cantanti ma con personalissime variazioni sul tema. Raf lo impreziosisce con una giacca sparkling, Marco Masini lo rende casual mentre Moreno, che sceglie uno smoking Dsquared2 in realtà è elegantissimo ma impacciato. Fuori classifica Biagio Antonacci, che lo abbina a una camicia country style con pantaloni alla caviglia e (sembra) senza calzini. Peggio anche dei tre tenorini che compongono Il Volo: seppur abbiano scelto Emporio Armani sembravano appena scarcati dall'Enterprise.


Anche le signore, però, hanno il colore simbolo dell'eleganza. Anna Tatangelo ha puntato sul nome di Francesco Paolo Salerno, che - da comunicato stampa - «si prefigge di mistificare il corpo femminile oltre il gusto puramente estetico e di concettualizzare la preziosità della donna attraverso i suoi abiti, creando per essa una dimensione di bellezza sublime»... mah. Particolarmente glamour Arisa, in nero con inserti vedo e non vedo, meno interessante Irene Grandi che ha scelto di affidare il suo look ad un brand emergente, Pnp, marchio toscano esattamente come lei.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami