Home » Moda » Abbigliamento » Royal blu mi piaci tu: colore moda inverno 2015

Royal blu mi piaci tu: colore moda inverno 2015

Tra i colori moda dell’inverno 2015 il royal blu guadagna una posizione di rilievo

Royal blu mi piaci tu: colore moda inverno 2015

Il blu è stato il colore che ha accompagnato con decisione la stagione estiva. Nella sua variante elettrica ha conquistato numerose appassionate di moda, tutte in cerca di quella marcia in più che difficilmente si riesce a ottenere quando si realizzano look con nuance sobrie, chiare e delicate. A sorpresa il blu continua la sua battaglia e vince anche quella invernale, posizionandosi tra i colori moda dell’inverno 2015 più amati.

Arriva, dunque, direttamente dalle passerelle direttamente nelle boutique questa intrigante, decisa e meravigliosa cromia. Il blu royal è adatto per le occasioni formali ma è perfetto anche per creare outfit elegantissimi e persino molto rock. Sulla stessa scia anche il blu China, ispirato alle porcellane cinesi, sfumatura leggermente più lieve di quella reale, ma sempre deliziosa e ideale per questa stagione.

Per essere trendy, dunque, bisogna selezionare dei capi di abbigliamento e degli accessori tinti con questa cromia e a dirla tutta ne sono pieni i negozi. Ci sono abiti da sera, tubini, cappottini retrò ispirati agli anni ’60 ma anche gonne vinile e jeans brillanti. Ovviamente non mancano le borse, le scarpe, una linea di bijoux e il trucco. Per andare sul sicuro, dunque, vi consigliamo prima di tutto un bel vestito blu royal, che potete indossare in numerose occasioni, anche durante le feste di Natale.

Altra soluzione è quella di scegliere dei pezzi di tendenza, come una bella gonna lunga, una cappa o anche un cappottino, quest’ultimo molto facile da indossare e da abbinare a numerosi outfit quotidiani. Che ne dite di puntare su una bella borsa blu royal? Ce ne sono di diverse, da quelle grandi e capienti da giorno ai modelli più piccolini e a tracolla per la sera e per le uscite con gli amici.

Allo stesso modo ci sono anche tantissime scarpe royal blu da non farsi scappare, tra cui sandali alti, pump e ovviamente delle sneakers ma per colpire dritto nel segno vi consigliamo anche di aggiungere qualche gioiello, un bel paio di orecchini pendenti oppure una collier che faccia la differenza.

Infine, come abbiamo preannunciato, anche il mondo del make up è stato colpito da questo colore, soprattutto per quanto riguarda il trucco occhi, con ombretti, mascara e matite eyeliner, ma ci sono anche numerosi smalti per laccare le unghie con stile.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami