Home » Moda » Abbigliamento » Promod primavera estate 2011

Promod primavera estate 2011

Il marchio francese propone moda bella, di tendenza a prezzi interessanti.

Promod primavera estate 2011

Promod è uno dei marchi che è arrivato da pochi anni in Italia ma sta finalmente iniziando a farsi conoscere mantenendo un taglio lievemente diverso da H&M o Zara. Nato nel 1975 in Francia, si è sviluppato ed ingrandito e si è orientato ad uno stile definito, sempre molto giovanile, ma anche per chi giovanissima non lo è più, con una grande attenzione ai prezzi senza perdere in qualità. Nell'ampio panorama delle tendenze della moda, Promod riesce a dare una ampia scelta di capi di tutti i tipi e veramente adatti a tutti.

Pantaloni
Sicuramente trovate di tutto: corti alla caviglia, di linea dritta, aderentissimi (elasticizzati, così anche chi non porta la 38 ci entra comodamente) oppure molto morbidi, in piccole fantasie tono su tono, in fantasie più sgargianti o nei colori moda come il sabbia, il beige, il panna, il rosa cipria e comunque l'intramontabile nero.

Jeans
Anche nei jeans c'è sempre molta varietà, torna addirittura il modello "carota" che negli anni '80 spopolava, corto alla caviglia e con il risvolto. Oppure i classici cinque tasche, di taglio dritto, o ancora quelli stretch, ma anche dei pratici shorts per le giornate più calde.
 

T-Shirt, camicie e casacche
Sempre parlando di retrò, ecco arrivare le magliette con delle stampe decisamente vintage,  sfondo bianco e disegno romantico, molto fidanzatini di Peynet, oppure magliette con il fiocco sul décolleté, oppure sempre con sfondo bianco ecco delle fantasie con micro fiori. Se volete però ci sono anche monocromatiche o a righe orizzontali con i bottoncini centrali sullo  scollo. Per le più romantiche ecco delle ruches a decorare l'apertura, oppure delle belle fantasie optical molto anni '70 o per le serate più eleganti ecco le trasparenze tono su tono. Se vogliamo dare una definizione dello stile è decisamente romantico.

Abiti
Come la casacca anche l'abito si fa optical, ma trovate anche abiti leggeri, in tulle nei toni sabbia con ricami tono su tono e in abbinamento il copri spalle per usarlo di giorno, oppure con micro fantasie e volant da portare con la cintura o senza che fa molto "casa nella prateria". Per le occasioni speciali ecco il nero, sempre leggero con inserti in tulle oppure il pizzo tutto bianco, uno dei basic di quest'anno.

Gonne
Il taglio trapezio è tanto presente, ma anche a ruota e svasata, la differenza la fanno i dettagli come la cintura in maglia oppure il bordo in pizzo oppure ricami e bottoni. Per i colori sono quelli della stagione: beige, marrone, grigio, rosa, bluette, jeans. Anche i materiali sono la pelle eco effetto daino, il tulle, il lino, il jeans oppure il cotone anche stampato, come per i pantaloni ci sono tante possibilità.

Giacche e trench
Per la sera o per i giorni più freschi, ecco tante giacche in cotone o in jeans, oppure i giubbotti in eco pelle anche in taglio militare con doppia fila di bottoni e per le più romantiche una giacca con un fiocco come chiusura. Anche Promod propone dei bellissimi trench, classici in sabbia e anche in bianco.

Come vedete qui abbiamo solo parlato di una piccola parte di quanto potete trovare nei negozi, per sapere dove sono potete collegarvi al sito www.promod.it, anche perché ci sono tanti accessori disponibili, dalle cinture, alle scarpe, alle borse e persino gli occhiali da sole. I prezzi sono tutti molto interessanti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami