Home » Moda » Abbigliamento » Pizzo Mon Amour: la tendenza della Primavera/Estate 2013

Pizzo Mon Amour: la tendenza della Primavera/Estate 2013

Il pizzo è elegante e intrigante ed è ancora di tendenza. Scoprite i capi delle nuove collezione Primavera/Estate 2013 che presentano questo delizioso dettaglio femminile.

Pizzo Mon Amour: la tendenza della Primavera/Estate 2013

Ed è ancora passione sfrenata per il pizzo! Irresistibile, elegante ma anche tanto sensuale, così retrò e sofisticato ma anche trasparente e intrigante, la follia per i lace dress ma anche per gli accessori è davvero inarrestabile.

Per la Primavera/Estate 2013 il pizzo è tinto di nuance pastello, delicate e chic ed è proposto anche in diverse varianti multicolor che prevedono delle fantasie sfiziose e delicate. Sono moltissimi gli stilisti ma anche i brand che l’hanno proposto all’interno delle nuove fashion collection.

Pizzo tendenza Primavera-Estate 2013

Tra le collezioni più interessanti che più hanno proposto un tocco di pizzo c’è quella di Alcoolique, che ha scelto la tonalità del verde smeraldo per colorare allegramente molte delle sue proposte. In questa immagine vi proponiamo un abito corto totalmente in emerald lace ma la linea di abbigliamento è piuttosto ricca e ispirata alla natura.

Pizzo tendenza Primavera-Estate 2013

Pizzo in arrivo anche dal brand Kocca, che ha realizzato una serie di minidress sbarazzini e divertenti, declinandoli, ovviamente e come già preannunciato, in delicatissima tinte pastello, come l’azzurro cielo che vi mostriamo in questa immagine. Il modello è sicuramente pensato per una ragazza giovane e dinamica, che non vuole rinunciare a un tocco chic e vintage.

Pizzo tendenza Primavera-Estate 2013

Chissà quante volte dopo aver ricevuto l’invito a un matrimonio vi siete chieste “e ora cosa mi metto?”. Per trovare l’abito giusto per una cerimonia è sempre bene consultare le collezioni di chi gli abiti da sposa li fa o che comunque ha una linea pensata appositamente per i grandi eventi. Tra i marchi più affascinanti, completi e di tendenza non possiamo non citare Pronovias. Ovviamente se di tendenze parliamo, all’interno della collezione del brand non possiamo non trovare degli abiti di pizzo. Nell’immagine ve ne proponiamo un modello corto, senza maniche e interamente in pizzo black con sottotono nude. Non lo trovate elegantissimo? Ad ogni modo all’interno della collezione i modelli in pizzo abbondano: ce ne sono moltissimi di colorati e tantissimi long dress da gran sera.

Pizzo tendenza Primavera-Estate 2013

C’è chi il pizzo lo desidera anche a mare. Da qualche stagione infatti i brand che si occupano di moda beachwear stanno inserendo pian pianino dettagli in lace tra le loro proposte. Ora che questo trend ha trovato una certa stabilità i modelli in pizzo sono assolutamente triplicati. Un esempio? Questo semplicissimo bikini a triangolo azzurro e bianco caratterizzato proprio dall’effetto pizzo è targato Tezenis.

Pizzo tendenza Primavera-Estate 2013

E per chi ha voglia di esagerare, per chi considera il pizzo il suo must personale, per chi vuole essere trend a tutto tondo, proponiamo anche degli occhiali da sole dal taglio classico con dettaglio lace. Il modello della foto è un aviator sunglasses lace di Valentino.

E voi, amiche di Amando.it, andate matte per il pizzo?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami