Home » Moda » Abbigliamento » Il pizzo è un must: indossalo come Kate Middleton

Il pizzo è un must: indossalo come Kate Middleton

Negli ultimi mesi il pizzo è diventato una delle lavorazioni più apprezzate dalle donne. Chiunque ama indossarlo ma è Kate Middleton colei che meglio lo indossa.

Il pizzo è un must: indossalo come Kate Middleton

Ci avete mai pensato a chi detta le tendenze? A chi impone ciò che è di moda e ciò che è assolutamente out? Di norma si pensa che siano gli stilisti ed infatti è vero ma sono poi le icone della moda, le donne più seguite e ammirate del globo a indossare quegli abiti e accessori. Inevitabilmente è la donna che indossa determinati prodotti a fare la differenza.

Una donna tra queste è Kate Middleton, duchessa di Cambridge che già prima del matrimonio reale dava lezioni di stile. Uno stile semplice il suo, niente fronzoli o contorni eccessivi. Inf ondo l'etichetta di corte è quella ma lei riesce sempre a tirare fuori il meglio di se' dalla semplicità dei suoi abiti. Ultimamente la cara Kate ha una passione sfrenata per il pizzo. Indossa abiti di pizzo [i lace dress] in ogni occasione ufficiale.

Il pizzo è un must indossalo come Kate Middleton

L'ultima volta che ci è capitato vederla con indosso un abito di pizzo è stata la sera prima del suo compleanno durante il red carpet per la premere di War Horse. Per l'occasione la bella Kate ha indossato un abito lungo di pizzo nero [non trasparente] di Temperley London designed by Alice Temperley. Era un incanto! Un abito semplicissimo, castigato ma sensuale.Il pizzo è un must indossalo come Kate Middleton  A proposito di Temperley e di icone della moda, ricordate Pippa Middleton, sorella della neo duchessina, cos'ha fatto durante la sfilata della maison londinese? Come al solito ha fatto parlare di se' perché la signorina ha ben pensato di non indossare le mutande...

Torniamo a noi e al pizzo. Come vi dicevo è diventato un must. Abiti di pizzo li possiamo scovare in ogni dove ed è sempre Kate a darci consigli in merito. È vero, la moglie di William può avere gli abiti che vuole qualsiasi sia il loro prezzo di listino ma Kate è conosciuta anche per le sue scelte spesso low cost. Difatti Kate spesso sceglie, tra i vari marchi a basso costo, Zara. Proprio del brand spagnolo ha selezionato a volte abiti di pizzo. Kate ha scelto l'abito di pizzo nero e nude con motivo floreale Tulip per partecipare al concerto di solidarietà che si è tenuto al Royal Albert Hall di Londra [prezzo in euro 80 circa].

E come vi dicevo gli abiti di pizzo sono un must have e proprio da Zara ne trovate moltissimi e ora li pagherete anche meno visto che ci sono i saldi. Ma Zara non è l'unico marchio a proporre il pizzo. A questa tendenza che sta letteralmente sbancando si sono ovviamente accodati anche H&M, Motivi, Bershka, Pull & Bear, Artigli e tantissimi altri ancora!

Ma non sono solo gli abiti di pizzo ad essere di moda. Anche le magliettine, i maglioni e i top presentano spesso inserti in pizzo. Negli store Stradivarius c'è addirittura un corner pieno di capi di abbigliamento in pizzo da far girar la testa!

Non dimenticate che il pizzo è molto sensuale quindi non posso non consigliarvi della lingerie di pizzo.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pizzo   kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami