Home » Moda » Abbigliamento » Piumini Moncler da donna: collezione inverno 2012-2013

Piumini Moncler da donna: collezione inverno 2012-2013

Piumini importanti, dal design sofisticato e dai prezzi non proprio accessibilissimi. I modelli di Moncler sono di classe e preziosi, un vero e proprio investimento per essere fashion nel tempo e soprattutto per starsene al caldo!

Piumini Moncler da donna: collezione inverno 2012-2013

Aggiornare il guardaroba seguendo le ultime tendenze è una cosa. Tutt’altra cosa è invece dover acquistare un nuovo piumino possibilmente caldo e di tendenza. In questo caso è facile dover fare i conti con le proprie disponibilità economiche perché certamente i piumini per l’inverno sono piuttosto cari. Insomma, se ne trovano anche di low cost ma comunque si parla sempre di un centinaio di euro da spendere…

Mettiamola così, il piumino invernale di ottima fattura è un capo di abbigliamento che dura nel tempo quindi, in pratica, rappresenta un investimento. Se ogni anno comprate un piumino di qualità media, vi capiterà che almeno ogni due anni dovrete cambiarlo perché si usurerà con più facilità di uno di qualità superiore. Un modello di ottima qualità, invece, costerà molto al momento dell’acquisto ma vi durerà un bel po’ (a volte sono veramente indistruttibili).

Piumini Moncler donna prezzi Inverno 2012-2013

Ci sono molte case di moda che realizzano piumini da donna molto belli, caldi e ottimi ma tra le più amate dalle donne e prestigiose ce n’è una che (pare) le batte tutte: Moncler.
Sicuramente conoscete Moncler e avrete spesso visto in giro capi di questa maison. Magari possedete voi stesse un piumino Moncler e confermerete, di sicuro, che sono favolosi.
Bene, la casa di moda ha realizzato una meravigliosa collezione invernale 2012-2013, della quale vogliamo mostrarvi alcuni modelli.La maggior parte dei piumini Moncler sono corti, ovvero coprono fino ai fianchi. Hanno una silhouette ben marcata quindi è assolutamente evitato quell’antipatico effetto che ci fa sembrare come l’omino Michelin. Il tessuti sono ottimi e innovativi e i colori sono bellissimi. C’è spazio per il fucsia, il verde, il color rame, l’argento, il blu notte, il rosso fuoco e moltissimi altri. Ovviamente non mancano i più basici come nero, bianco e marrone.

Piumini Moncler donna prezzi Inverno 2012-2013

Ovviamente ci sono anche i modelli lunghi ma, se volete un consiglio, a meno che non siate super freddolose (e con un piumino Moncler questo praticamente non avviene mai!) scegliete un modello che cada sui fianchi, insomma il design classico. Il tocco di eleganza in più dei piumino Moncler risiede negli inserti in pelliccia, spesso colorata proprio come il colore del piumino stesso.
Sembrano molto sportivi ma in realtà i piumini Moncler sono un vero e proprio passe-partout e vanno bene, soprattutto quelli più preziosi, anche per uscite serali. Sono perfetti per andare in montagna o semplicemente per affrontare il clima gelido della città.

Piumini Moncler donna prezzi Inverno 2012-2013

Oltre ai classici piumini, Moncler realizza anche modelli smanicati ovvero i gilet e anche in questo caso ci sono diversi modelli e tantissimi colori frizzanti!
E i prezzi? Come vi ho scirtto prima i prezzi sono piuttosto alti. Consultando il catalogo della collezione invernale mi sono imbattuta in prezzi tutt’altro che economici. Per i modelli più semplici si spende intorno ai 600/700 euro mentre per quelli più particolareggiati e lavorati si può spendere anche 1.300 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami