Home » Moda » Abbigliamento » I piumini per l’autunno/inverno 2014-2015: i modelli del momento

I piumini per l’autunno/inverno 2014-2015: i modelli del momento

Come ogni stagione fredda, tornano i nuovi piumini per restare al caldo anche in questo autunno/inverno 2014-2015

I piumini per l’autunno/inverno 2014-2015: i modelli del momento

Non c’è niente da fare, in inverno bisogna coprirsi e per farlo bisogna scegliere i capispalla giusti. C’è chi opta per delle giacche in tessuto tecnico e impermeabile, chi per i cappotti di ogni forma e lunghezza, chi per la pelliccia, che sia ecologica o vera, chi ancora per le mantelle o per i parka ma sono sempre tantissimi quelli che scelgono i piumini.

Questi giacconi imbottiti, spesso con interno in piuma d’oca, sono molto caldi, sono perfetti per molte occasioni, pratici da indossare dalla mattina alla sera, per andare a lavoro o per uscire con gli amici, e sono molto resistenti. I piumini autunno/inverno 2014-2015 cavalcano, ovviamente, i trend del momento e hanno l’unico e solo obiettivo di conquistare il grande pubblico (oltre a quello di riscaldare). Vediamo insieme alcuni modelli imperdibili di questa stagione, siamo sicure che rimarrete incantati dinanzi alle varie creazioni proposte dai tanti brand di abbigliamento.

Partiamo subito con un modello che porta la firma di Marella. Il design è essenziale, perfetto per delineare la silhouette senza far sembrare grosse. Questo modello è di una lunghezza media, decisamente la più consigliata tra tutte perché si adegua a diverse occasioni, è caratterizzato da una chiusura doppiopetto e ha il collo tondo e semi alto per proteggere anche la gola dal freddo.

Tra i trend dell’inverno 2014-2015 spuntano alcune fantasie e tra queste c’è sempre l’animalier, proprio come ci dimostra Twin Set by Simona Barbieri. Il marchio di moda femminile per questa stagione ha realizzato una serie di piumini glossy, alcuni tinta unita e altri, come il modello che vedete, impreziositi da stampe evergreen.

Passiamo a un piumino di Zara, che qui vedete in nero ma è disponibile in tantissime altre varianti, compreso il blu, il verde e il burgundy, quest’ultimo tra i colori top del momento. Dalla forma e dai dettagli è sicuramente un giaccone da giorno ma ben si adatta anche ad altri eventi.

Infine, vi proponiamo un modello corto, per chi proprio non ne può fare a meno. La forma è studiata sul tipico blazer maschile ma ha il collo alto. Questa giacca, con due taschini sulla parte inferiore, è una creazione che porta la firma di Luisa Spagnoli.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami